Mark Zuckerberg cambia casa

Spread the love

Casa Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg ha cambiato casa durante le vacanze di Natale. Il fondatore di Facebook ha venduto la sua vecchia residenza a Palo Alto per comprarne una più grande a pochi isolati di distanza, non lontano dal quartier generale di Facebook.

La nuova casa è più grande ed ha cinque camere da letto, una in più rispetto alla vecchia magione, un particolare, a quanto pare, molto importante per Zuck, che torna a casa solamente per dormire, visto che passa ben 16 ore al giorno in ufficio.

Un vicino, evidentemente non rispettoso della privacy altrui, ha scattato numerose foto alla nuova abitazione e le ha inviate a Gawker, che prontamente le ha pubblicate. Le trovate a fondo pagina, nella nostra galleria fotografica.

[via]

242 commenti su “Mark Zuckerberg cambia casa”

  1. best online pharmacies in mexico [url=https://mexicanpharmgate.com/#]mexican drugstore online[/url] pharmacies in mexico that ship to usa

    Rispondi
  2. Hi there! This post couldn’t be written any better! Reading through this post reminds me of my previous room mate! He always kept talking about this. I will forward this article to him. Pretty sure he will have a good read. Thank you for sharing!

    Rispondi

Lascia un commento