La Marina Militare sbarca su Twitter e YouTube

Spread the love

Marina Militare

Anche la Marina Militare italiana diventa social e sbarca su Twitter e YouTube, con due canali ufficiali pensati per far conoscere meglio le attività della Marina, in particolar modo ai giovani, che sembrano aver perso del tutto l’interesse per attività di questo tipo.

Il profilo Twitter della Marina Militare è stato inaugurato da pochi giorni ed al momento può contare su poche decine di followers, ma questo numero è destinato a crescere, il canale YouTube invece esiste già dal 2010, ma è stato totalmente rinnovato ed ora ospita anche video in alta definizione HD.

Una bella iniziativa per comunicare con il pubblico giovane, anche se, a questo proposito, consigliamo di aprire una pagina ufficiale su Facebook, il social network più famoso del mondo.

6 commenti su “La Marina Militare sbarca su Twitter e YouTube”

  1. 104208 463175Im often to blogging and i in actual fact respect your content. The piece has in fact peaks my interest. Im going to bookmark your content material and preserve checking for brand new information. 913533

    Rispondi
  2. 563096 502931Thanks for your time so much for your impressive and wonderful guide. I will not be reluctant to endorse your web internet sites to any individual who ought to receive direction on this dilemma. 412483

    Rispondi

Lascia un commento