Mamapedia: un social network per le mamme

Spread the love

Quante volte voi donne avete ripensato ai consigli delle vostre mamme e spesso non apprezzato la frase: “E’ per il tuo bene…”? Probabilmente tante, e proprio a causa di questo motivo, molte mamme moderne si sentono demotivate dall’utilizzo improprio di parole che possono usare con i propri figli. La notizia che però può risollevare un po’ il loro animo, è la nascita recente di un nuovo social network a loro dedicato e co la possibilità di divulgazione di consigli e collaborazione per i problemi. Il nome del social network è Mamapedia e sarà una nuova community formata da mamme che hanno deciso di condividere il loro know how per la risoluzione dei problmemi, smistando consigli e soprattutto ascoltando i problemi delle altre mamme. Tra i “problemi” più frequenti che sono riportati nella community, sicuramente c’è iil rapporto di incomprensione tra epoche diverse, oltre che salute, diete, e stili di vita dei figli. Diciamo soprattutto una community interessante per sfruttare il tempo libero e soprattutto apprendere qualche nozione che può sempre tornare utile.
Mamapdia ovviamente non è un canale medico psicologico, ma è sicuramente un luogo dove donne e mamme con esperienza riguardo il rapporto con i figli si dilettano a raccontare le proprie esperienze personali per far si che possano essere utili a qualcuno nelle sue stesse condizioni. Il sito di social network è completamente gratuito in visualizzazione e necessita dell’iscrizione solo ed esclusivamente per partecipare attivamente alla community, sempre non vincolata a dati personali e fotografie.

Le sezioni del sito sono comprensibili e raggiungibili, anche per le mamme che non hanno molta dimestichezza con computer, tecnologie e soprattutto Internet. Infatti, l’interazione semplice basata sul nome della categoria (salute, figli introversi, ecc.) è anche molto agevolata dal motore di ricerca interno che permette un filtro per parola chiave o per argomento. Insomma, Mamapedia permetterà a molte donne di capire meglio il rapporto con i propri cuccioli.

1.288 commenti su “Mamapedia: un social network per le mamme”

  1. In the great design of things you actually secure an A+ just for hard work. Where you actually lost me was first on the particulars. As they say, the devil is in the details… And it could not be much more true at this point. Having said that, let me tell you exactly what did give good results. The text can be really powerful which is possibly why I am taking an effort in order to opine. I do not make it a regular habit of doing that. 2nd, although I can easily notice a jumps in logic you make, I am definitely not certain of just how you appear to unite your details that produce the actual final result. For now I will, no doubt subscribe to your point however hope in the foreseeable future you actually connect your facts better.

    Rispondi
  2. az parayla cok kazandiran slot oyunlar? [url=https://slot-tr.online/#]az parayla cok kazandiran slot oyunlar?[/url] en cok kazand?ran slot oyunlar?

    Rispondi
  3. deneme bonusu veren siteler mycbet.com [url=https://denemebonusuverensiteler.top/#]deneme bonusu veren siteler mycbet.com[/url] deneme bonusu veren siteler denemebonusu2026.com

    Rispondi

Lascia un commento