Leyio nuovo hardware per social network in arrivo

Spread the love

Finalmente anche in Italia, a breve disponibile in nuovo dispositivo di Personal Sharing Device (PSD) prodotto da Leyio. Questo dispositivo, ha l’ambizioso obiettivo di porsi nel mondo reale come device disposto ad estendere anche qui l’esperienza multimediale e virtuale della rete Internet. Il Leyio, nasce in primo luogo come un dispositivo di “condivisione”. Al suo interno è possibile caricare e condividere con gli amici possessori del medesimo dispositivo tutti i dati della nostra vita digitale, a partire da musica, testi, foto ed informazioni dei profili di social network diffusi, il tutto senza doversi collegare al alcun computer ed in pochissimi secondi.
Ebbene, anche in Italia, dopo l’uscita negli Stati Uniti avutasi a Febbraio, finalmente, il 4 Luglio abbiamo avuto l’opportunità di trovare il nostro Personal Sharing Device, Leyio nei negozi a 149 euro IVA inclusa. I distributori ufficiali per l’Italia, sono stati indicati nelle catene di distribuzione elettronica come Darty, Unieuro, PC City e la Mondadori Multi Center.
Proprio in merito di questo “evento” nazionale, sono state organizzate molteplici giornate dimostrative per poter mostrare l’utilizzo e le funzionalità di Leyio. Già pronte centinaia di megabite di foto, mp3 e biglietti da visita virtuali, oltre a profili di social network caricati sul dispoitivo e tutti da condividere. Per tutti i sabato del mese di Luglio del 2009, nei punti vendita di maggiore visibilità sopra indicati, sarà possibile testare attraverso dei Corner il funzionamento di Leyio e del suo movimento di polso nativo per effettuare trasferimenti informativi tramite la Wireless UWB. I tempi? Fotografie da 2 Mb in 2 decimi di secondo e possibilità di multi trasferimento tra dispositivi.
Vediamo qualche data interessante per gli utenti di IoChatto.com:
Sabato 11 Luglio
Darty di Torino (La Rinascente), Milano (Centro Commerciale Piazza Portello e via Bronzetti) e Paderno Dugnano
Sabato 18 e 25 Luglio
Unieuro/PC City Milanofiori (Assago), Trezzano sul Naviglio (Milano), Cerro Maggiore (Milano), La Spezia, Muggia (Trieste), Novara, Roma (via di Salone 235, Via di Valle Lupara – Loc. Muratella), Thiene (Vicenza)
Mondadori Multicenter di Milano (Duomo, Marghera e Berchet) e di Vimercate.

3.156 commenti su “Leyio nuovo hardware per social network in arrivo”

Lascia un commento