L’aperitivo è low-cost, si fa al parco e si organizza sui Social

Spread the love

Il caro-vita ti stringe nella sua morsa? Non puoi permetterti di uscire come prima, nè di goderti un aperitivo, perché troppo dispendioso? Niente paura: i Social ti vengono incontro. Basta sapere cosa cercare, e l’aperitivo o la festa con tanto di musica e drink diventerà una cosa alla portata di tutti.

Su Facebook, i gruppi che organizzano incontri  a tema nei parchi o nei luoghi pubblici, nelle varie città italiane, sono tantissimi. A Torino, ad esempio, un gruppo di Social attivi si è inventato un aperitivo low-cost molto particolare, facendo partire il tam tam su Facebook e su Twitter. Gli ospiti portano i viveri da casa, e bevono e mangiano alla luce del tramonto nel Parco del Valentino.

Da Nord a Sud, questa organizzazione molto Social sta avendo un successo indescrivibile. Il target è principalmente giovane, ma tutti sono invitati, anzi, più si è, più ci si diverte. Da Cosenza a Roma, da Milano a Palermo, gli universitari organizzano i botellon, le feste nei parchi pubblici: si balla, si canta, senza spendere un euro di entrata nei locali della zona. Come si fa a riunire tutte queste persone? Basta creare un evento su Facebook o far girare la voce su Twitter, geolocalizzando il tweet.. e l’aperitivo low-cost è fatto!

1 commento su “L’aperitivo è low-cost, si fa al parco e si organizza sui Social”

Lascia un commento