L’Adidas mette in vendita le Facebook

Spread the love

 

Dato che il social network Facebook sta riscuotendo tanto successo a livello mondiale, perchè non provare a lanciare un prodotto legato a questa linea? Questa è l’idea spuntata sulla scrivania dei top manager della Adidas, per sfruttare con un accordo la scia di successo del sito e lanciare un nuovo prodotto per il marchio di abbigliamento e di accessori così diffuso soprattutto tra gli sportivi.

Proprio per questo motivo, l’azienda ha messo a catalogo una serie limitata di prodotti legata ai social network Facebook e Twitter (di cui del primo vedete la foto sopra l’articolo).
A dar vita a tutto questa, il designer della Scozia, Gerry McKay che ha pensato di disegnare queste scarpe come celebrazione dei social network legata agli sportivi. I dettagli dei prodotti ovviamente sono stati curati all’inverosimile, infatti, lo slogan di Facebook all’interno della scarpetta sul collo piede, fa capire con quanta cura è stato seguito il progetto.
Subito dopo i primi gossip, si è chiarito che Gerry McKay non ha alcun vincono con le aziende citate, ma ha dichiarato che la sua idea è nata da una passione e dalla voglia di fornire al marchio Adidas una nuova scia di moda che potrebbe essere interessante per il futuro.

10 commenti su “L’Adidas mette in vendita le Facebook”

  1. 893865 779964You will discover some fascinating points in time in this post but I do not know if I see all of them center to heart. Theres some validity but I will take hold opinion until I appear into it further. Fantastic post , thanks and we want a lot much more! Added to FeedBurner too 873089

    Rispondi
  2. 276609 152549Ive been absent for a whilst, but now I remember why I used to really like this internet site. Thank you, I will try and check back far more often. How frequently you update your web site? 398697

    Rispondi

Lascia un commento