E’ cinese la ragazza più famosa di Pet Society

Spread the love

aya e icelashes

A-ya Chiu è una bella ragazza di Taiwan che ha più di 4.400 gli amici su Facebook. La maggior parte di questi amici sono stati aggiunti per giocare insieme a Pet Society, il gioco della Playfish che ruota intorno a dei curiosi animaletti disegnati con lo stile di un cartone animato. Proprio grazie al suo network, così grande, Chiu è diventata la ragazza più popolare di Pet Society, e il suo alter-ego “IceLashes” gode di uno stile di vita favoloso nel mondo virtuale del gioco.

A-ya Chiu ha 24 anni ed è disoccupata, così passa tutto il suo tempo su Facebook, dedicando al gioco circa 8 ore al giorno. In tre mesi IceLashes, il suo pet, ha raggiunto il livello 38 (su un massimo di 47) e la sua casa virtuale è piena di gadget, e arredata con gli oggetti più belli presi dagli shop virtuali.

A-ya Chiu ha caricato oltre 2.000 immagini, per lo più di IceLashes sul suo profilo utente, e ogni volta che aggiorna lo stato, è normale vedere centinaia di persone che cliccano sul tasto “mi piace”.

A-ya Chiu è un esempio estremo di videogiocatore incallito, ma sono molti i gamers iscritti a Facebook, e proprio loro stanno gradualmente trasformano questo social network in una immensa piattaforma di gioco.

2.769 commenti su “E’ cinese la ragazza più famosa di Pet Society”

  1. Your blog continues to be an indispensable source of knowledge and inspiration. Each post is a testament to your expertise and your commitment to sharing it with the world. Your work is invaluable, and I am grateful for the insights and perspectives you offer.

    Rispondi
  2. Have you ever considered about including a little bit more than just your articles? I mean, what you say is valuable and all. However just imagine if you added some great pictures or video clips to give your posts more, “pop”! Your content is excellent but with images and clips, this website could certainly be one of the most beneficial in its niche. Very good blog!

    Rispondi

Lascia un commento