La polizia inglese sbarca su Twitter

Spread the love

Polizia inglese

Il capo della polizia di Manchester (Inghilterra) ha preso una decisione piuttosto curiosa, ovvero quella di pubblicare su Twitter tutte le chiamate ricevute ogni giorno.

Avete capito bene, le chiamate ricevute dalla polizia saranno registrate e poi pubblicate su Twitter. Il motivo? Far capire a politici e gente comune che il lavoro del poliziotto non è propriamente come si crede.

Secondo Peter Fahy (capo della polizia della città inglese), le persone comuni credono che il lavoro del poliziotto consista nel rincorrere i malvivente, mentre non è sempre e solo così. La polizia riceve migliaia di segnalazioni ogni giorno, spesso anche per cose assurde che non richiedono l’intervento delle forze dell’ordine.

Con la pubblicazione delle chiamate su Twitter, Fahy vuole sensibilizzare cittadini e politici, con lo scopo di far cambiare la percezione su un lavoro troppo spesso sottovalutato e male interpretato.

4 commenti su “La polizia inglese sbarca su Twitter”

  1. 657536 358335Any person several opportune pieces, it comes surely, as properly as you bring in crave of various the a lot of other types of hikers close to you with hard part your question. pre owned awnings 537652

    Rispondi

Lascia un commento