La bestemmia: Cattolici contro il social networking

Spread the love

 

Le bestemmie, uno sfogo costante per molti utenti del web che non si reputano praticanti di religione e soprattutto sentono la loro alternatività con gli spergiuri. Questo non è stato bene agli esponenti cattolici del Paese, che puntando il dito contro un gruppo in particolare di Facebook (in continua espansione), stanno attaccando i vertici dei social network che non muovono un dito contro il dilagarsi delle bestemmie on line.

Il gruppo in questione è “Don Pio Cristiddio – Confraternita dei Frati Bestemmianti“, che attualmente supera i 600 iscritti e nel suo contenuto sono chiare le affermazioni di dileggiamento verso la religione cattolica, verso Dio e verso tutti i Santi (Vergine Maria compresa).

Le segnalazioni fatte a Facebook sono veramente tantissime, e l’esponente dei cattolici, parla anche di una e-mail inviata direttamente al social network americano per la rimozione (mai avvenuta) del gruppo.
Il messaggio di benvenuto al gruppo cita: “Benvenuti e (bestemmia), la pagina risorge per l’ennesima volta dopo le varie incursioni dei (parolacce contro i cristiani), ma grazie all’amore per Don Pio, nulla potrà vincere sulla confraternita del (parola irripetibile)“.
L’immagine del gruppo raffigura il Santo Pio da Pietrelcina e questo questo continua ancor di più a far innervosire i cattolici. Sicurezza è che almeno quelli del team di Facebook, potrebbero dare una regolata per lo meno ai contenuti per tutelare i minori che possono leggere dalla pagina.

620 commenti su “La bestemmia: Cattolici contro il social networking”

Lascia un commento