Kim Dotcom presenta il nuovo Mega

Spread the love

MEGA

Vi abbiamo già parlato di Mega, il successore spirituale di MegaUpload e MegaVideo che sarà lanciato il 20 gennaio 2013. Kim Dotcom ha fatto sapere che la nuova piattaforma sarà ospitata sul dominio mega.co.nz ed userà sistemi di protezione avanzati per evitare sgradevoli sorprese sul fronte della sicurezza. Ma il nuovo Mega è dotato anche di altre utili funzioni.

Mega integrerà un sistema di messaggistica ed servizio di storage cloud, oltre ad uno strumento migliorato per il caricamento e la gestione dei file, con la possibilità di organizzare i documenti in cartelle. L’idea di Mega sembra essere quella di competere con servizi come SkyDrive e Dropbox piuttosto che con siti come FileEden ed altri portali di file sharing.

Kim Dotcom ha mostrato le prime immagini del sito, che potete vedere qui sotto, tra poco più di un mese Mega sarà online, accessibile a tutti gli utenti. Chissà quanto tempo ci metteranno le forze dell’ordine prima di chiuderlo definitivamente.

644 commenti su “Kim Dotcom presenta il nuovo Mega”

  1. I’ve been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like yours.
    It’s pretty worth enough for me. Personally, if all
    website owners and bloggers made good content as you did, the web will be much more
    useful than ever before.

    My web page :: lottery numbers

    Rispondi
  2. Hiya, I’m really glad I’ve found this info. Today bloggers publish only about gossips and net and this is really irritating. A good site with exciting content, this is what I need. Thanks for keeping this site, I’ll be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.

    Rispondi
  3. What¦s Taking place i’m new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It absolutely helpful and it has aided me out loads. I hope to contribute & aid other customers like its helped me. Great job.

    Rispondi
  4. Hi would you mind letting me know which webhost you’re
    using? I’ve loaded your blog in 3 different browsers and I must
    say this blog loads a lot quicker then most. Can you recommend a good
    internet hosting provider at a reasonable price?
    Cheers, I appreciate it!

    Review my blog post; alphabites

    Rispondi

Lascia un commento