Kibooku, social network sicuro per i giovanissimi

Spread the love

Kibooku

Internet e minori, un problema sempre più diffuso, sono tanti i giovanissimi iscritti ai social network che corrono il rischio di entrare in contatto con situazioni e persone ben poco raccomandabili. La soluzione a questo problema arriva dalla Scozia e si chiama Kibooku, social network realizzato dal papà di due gemelline di nove anni, il sito è pensato proprio per i più piccoli, con misure di sicurezza per tracciare e scovare subito eventuali malintenzionati.

L’iscrizione a Kibooku non è gratuita (costa 2,30 euro al mese), inoltre al momento dell’iscrizione è necessario fornire tutti i propri dati personali, compreso un numero di telefono e gli estremi della carta di credito. Una misura di sicurezza basata sul fatto che, chi vuole delinquere, è solitamente restio a fornire queste informazioni.

Nel momento in cui scrivo Kibooku è tradotto solamente in inglese, se il sità avrà successo sicuramente arriverà il supporto anche per le altre lingue.

 

453 commenti su “Kibooku, social network sicuro per i giovanissimi”

  1. I just wanted to compose a simple word to be able to thank you for those wonderful points you are giving out at this website. My long internet research has finally been compensated with good quality content to share with my guests. I would declare that many of us readers are unequivocally lucky to exist in a fabulous community with so many perfect people with very helpful advice. I feel truly blessed to have encountered your website and look forward to plenty of more amazing times reading here. Thanks once more for a lot of things.

    Rispondi
  2. Hello! I know this is kinda off topic but I was wondering if you knew where I could get a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding one? Thanks a lot!

    Rispondi

Lascia un commento