Kibooku, social network sicuro per i giovanissimi

Spread the love

Kibooku

Internet e minori, un problema sempre più diffuso, sono tanti i giovanissimi iscritti ai social network che corrono il rischio di entrare in contatto con situazioni e persone ben poco raccomandabili. La soluzione a questo problema arriva dalla Scozia e si chiama Kibooku, social network realizzato dal papà di due gemelline di nove anni, il sito è pensato proprio per i più piccoli, con misure di sicurezza per tracciare e scovare subito eventuali malintenzionati.

L’iscrizione a Kibooku non è gratuita (costa 2,30 euro al mese), inoltre al momento dell’iscrizione è necessario fornire tutti i propri dati personali, compreso un numero di telefono e gli estremi della carta di credito. Una misura di sicurezza basata sul fatto che, chi vuole delinquere, è solitamente restio a fornire queste informazioni.

Nel momento in cui scrivo Kibooku è tradotto solamente in inglese, se il sità avrà successo sicuramente arriverà il supporto anche per le altre lingue.

 

745 commenti su “Kibooku, social network sicuro per i giovanissimi”

  1. I have been browsing online greater than 3 hours these days, but I by no means found any fascinating article like yours. It?¦s beautiful value sufficient for me. In my opinion, if all website owners and bloggers made just right content material as you probably did, the internet shall be a lot more helpful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento