Joyamo.it ed il poker italiano è on line

Spread the love

Il social network dei giochi on line Joyamo.it, è sicuramente uno dei primi operatori di Poker riconosciuto e Legale per l’utilizzo del denaro in Italia. Il portale nato il 3 Ottobre del 2008 da un accordo tra il People’s Poker e l’autorizzazione emanata dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), che ha dato l’uso di una licenza italiana di gioco dedicata al social network.
I soldi veri giocati on line in questo periodo di crisi (un argomento che abbiamo già affrontato sul nostro portale), sono sempre di più. I games on line a sfondo economico, hanno trovato infatti nella crisi un alleato DOC permettendo in un solo anno di superare gli incassi del precedente di oltre il 150%.
Ma torniamo al nostro network è cerchiamo di capirne i tratti salienti.Con Joyamo.it Rosso, si entra nell’ambiente virtuale ricreato da Joyamo.it dedicato esclusivamente al Texax Hold’Em (il classico poker texano che è una specialità del gioco con le carte comunitarie molto popolare nelle sale da gioco degli Stati Uniti d’America). Il gioco che è diventato sempre più diffuso in Italia a seguito dei successi internazionali di giocatori quali Luca Pagano e Max Pescatori, sta riscuotendo successo anche on line. Nella versione “Rosso” del sito, è possibile giocare in due modalità: allenamento, gioco gratuito e con possibilità di perdere senza rischi per imparare con i suggerimenti, oppure in modalità real con soldi veri. Per giocare è comunque necessario aprire un conto di gioco che avrà un proprio nome utente ed una propria password, e ricaricare il contro tramite carta di credito. L’offerta italiana valida fino alla metà di Novembre 2009 (ritenuta la più vantaggiosa del mercato) è che Joyamo.it per ogni 10 euro di ricarica effettuata ne regala altri 10.
Il sito in se, rimane comunque basato sulla possibilità di avere contatti e scambiarsi informazioni ed amicizie con gli altri utenti. Infatti, la community molto attiva del sito vive e si riflette anche sui blog personali dei giocatori che molto spesso li aggiornano con esperienze di vita che si allontanano dal mondo dei giochi.
C’è da chiarire ai giocatori che da poco hanno cominciato ad avvicinarsi al mondo dei giochi on line, che gli unici siti LEGALI su cui è possibile giocare senza correre rischi, sono quelli riconosciuti legalmente dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), che pubblica un elenco dei siti regolari. Quindi prima di iniziare a giocare occorre controllare nelle note e nelle FAQ del sito, che quest’ultimo sia regolarmente accettatto dall’Autorità.

699 commenti su “Joyamo.it ed il poker italiano è on line”

  1. Excellent website you have here but I was curious if you knew of any discussion boards that cover the same topics talked about in this article? I’d really love to be a part of online community where I can get comments from other knowledgeable individuals that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Cheers!

    Rispondi
  2. Greetings! I know this is kinda off topic however I’d figured I’d ask. Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog article or vice-versa? My site addresses a lot of the same subjects as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you happen to be interested feel free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you! Awesome blog by the way!

    Rispondi
  3. I don’t even know the way I stopped up here, however I assumed this submit was good. I don’t understand who you’re however definitely you are going to a famous blogger should you are not already. Cheers!

    Rispondi
  4. Good day I am so glad I found your site, I really found you by mistake, while I was browsing on Bing for something else, Anyhow I am here now and would just like to say thank you for a incredible post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the minute but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the fantastic job.

    Rispondi

Lascia un commento