Jenna Marbles su YouTube: otto milioni di iscritti e un miliardo di visualizzazioni

Spread the love

Jenna Marbles

La bella ragazza che vedete nella foto di apertura si chiama Jenna Marbles (dal nome del suo cagnolino), ha 26 anni e vive a Rochester, New York. In Italia è poco conosciuta ma negli Stati Uniti Jenna è una celebrità: merito del suo canale YouTube con otto milioni di iscritti e ben un miliardo di visualizzazioni totali dei suoi video.

Tutto inizia nel 2010 quando Jenna decide di caricare sul YouTube un video tutorial per spiegare alle ragazze come diventare sexy due minuti. Il video riceve ben 5 milioni di visite nelle prime 24 ore e Jenna diventa una star. Ma il suo video più famoso è senza dubbio Drunk makeup tutorial, ovvero come truccarsi quando si è ubriachi fradici.

Il video diventa virale e raccoglie oltre 15 milioni di visualizzazioni in continua crescita, un successo spaventoso per Jenna che ora vive in una casa da 100.000 dollari al mese, ha un manager e un assistente personale per gestire il suo impero. Niente male visto che tutto è nato da un video caricato per puro caso solo tre anni fa.

4.063 commenti su “Jenna Marbles su YouTube: otto milioni di iscritti e un miliardo di visualizzazioni”

  1. Today, I went to the beach front with my children. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back! LoL I know this is entirely off topic but I had to tell someone!

    Rispondi
  2. Статья представляет информацию в обобщенной форме, предоставляя ключевые факты и статистику.

    Rispondi
  3. Отлично, что автор обратил внимание на разные точки зрения и представил их в сбалансированном виде.

    Rispondi
  4. Я рад, что наткнулся на эту статью. Она содержит уникальные идеи и интересные точки зрения, которые позволяют глубже понять рассматриваемую тему. Очень познавательно и вдохновляюще!

    Rispondi

Lascia un commento