Invasa la privacy di Zuckerberg…ma non su Facebook

Spread the love

 

Ebbene chi di “spada ferisce, di spada perisce”. La cultura popolare ha sempre ragione ed è proprio il caso di Mark Zuckerberg, che da sempre all prese con le questioni legali legate al suo Facebook riguardo la materia di tutela dei dati personali, ecco che si trova invaso nella sua intimità.
L’invasione però non riguarda affatto un profilo virtuale oppure attività lavorative, bensì parliamo della reale vita quotidiana e cioè quello che tutti i giorni fa il giovane CEO del social network più famoso al mondo.

Dopo le critiche sulla normativa della privacy, ecco che a ripagarlo della stessa moneta è stato il fotografo professionista del sito Gawker, che si è impegnato per un intero week-end nel pedinarlo e fargli scatti da protagonista in tutte le sue attività.

Ovviamente non ci sono state ancora reazioni stampa di Zuckerberg, forse perchè ogni cosa detta potrebbe essere fuori luogo (visti i precedenti), ma sicuramente non pensiamo che gli abbia fatto proprio piacere.

6 commenti su “Invasa la privacy di Zuckerberg…ma non su Facebook”

  1. 420267 892788Aw, this was a truly nice post. In concept I would like to put in writing like this in addition – taking time and actual effort to make a extremely good article but what can I say I procrastinate alot and by no means seem to get something done. 657751

    Rispondi
  2. 795642 864563Good post. I be taught one thing more challenging on completely different blogs everyday. It will all of the time be stimulating to learn content material from other writers and apply slightly one thing from their store. Id desire to use some with the content material on my weblog whether you dont mind. Natually Ill give you a hyperlink on your net blog. Thanks for sharing. 111864

    Rispondi

Lascia un commento