Il primo aggiornamento WhatsApp di febbraio coinvolgerà le note vocali

Spread the love

Sono sempre interessanti i riscontri che vengono a galla per gli utenti italiani che sono in attesa di un nuovo aggiornamento WhatsApp, soprattutto per quanto riguarda le estensioni delle funzioni concepite per le note vocali. Nello specifico, sembrerebbe che l’app di messaggistica istantanea di proprietà di Meta sia in grado di introdurre un nuovo aggiornamento che rivoluzionerà il modo in cui comunichi con i tuoi contatti. Immagina di poter condividere i tuoi pensieri, sentimenti e messaggi personali con una semplice nota vocale.

aggiornamento WhatsApp
aggiornamento WhatsApp

Cosa aspettarsi dall’aggiornamento WhatsApp che condizionerà i messaggi vocali

WABetaInfo ha riferito che con l’ultimo aggiornamento beta di Android 2.22.21.5, ora puoi pubblicare note vocali come stato, rendendo le tue conversazioni più personali ed espressive. Questa nuova entusiasmante funzionalità darà agli utenti la possibilità di esprimersi in un modo completamente nuovo. Non solo puoi inviare messaggi vocali alle normali chat, ma ora puoi anche condividere una nota vocale personale come stato visibile a tutti i tuoi contatti.

L’aggiornamento consente inoltre agli utenti di avere un maggiore controllo sulle proprie registrazioni, dando loro la possibilità di eliminare una registrazione prima di renderla pubblica. Inoltre, WhatsApp ti consente di configurare chi può vedere l’aggiornamento del tuo stato vocale, offrendoti più opzioni di privacy.

Tuttavia, esiste un limite di tempo per questa funzione, che consente agli utenti di registrare una nota vocale per soli 30 secondi. Ma non preoccuparti, proprio come immagini e video, le note vocali condivise tramite la sezione Stato verranno automaticamente eliminate dopo 24 ore.

Nel complesso, questa nuova funzionalità è un punto di svolta per gli utenti di WhatsApp, offrendo loro un nuovo modo di esprimersi e connettersi con i propri cari. Aggiorna subito il tuo WhatsApp e inizia a condividere la tua voce con il mondo.

Ancora, WaBetaInfo riferisce che la nuova app Apple Silicon sfoggerà un nuovo design più coerente con il resto di macOS e funzionerà molto più velocemente su hardware Apple grazie a Mac Catalyst. Tradizionalmente, WhatsApp specifico per Intel veniva eseguito in un livello di compatibilità Rosetta, con singhiozzi e problemi associati che non sarebbero presenti nella nuova app.

Questa è, ovviamente, l’app per il miglior Mac, piuttosto che per il tuo iPhone, anche se dobbiamo ancora ricevere un’app WhatsApp specifica per iPad, poiché utilizza quella per iPhone. Forse questo potrebbe vedere il lancio dell’app anche per gli iPad basati su Apple Silicon. Insomma, un aggiornamento WhatsApp dopo l’altro, non solo per quanto riguarda i messaggi vocali.

4.973 commenti su “Il primo aggiornamento WhatsApp di febbraio coinvolgerà le note vocali”

  1. Thanks for another informative blog. Where else may just I am getting that kind of information written in such a perfect means?
    I’ve a challenge that I am simply now working on,
    and I have been at the look out for such information.

    Rispondi
  2. Just wish to say your article is as astounding.
    The clarity in your post is just great and i can assume you’re a professional in this subject.
    Well with your permission let me to grab your feed to stay updated with drawing close post.
    Thank you 1,000,000 and please keep up the enjoyable work.

    Rispondi
  3. Can I show my graceful appreciation and speak out on really good stuff and
    if you want to really findout? Let me tell you a brief about how to get connected
    to girls easily and quick I am always here for yall you know that right?

    Rispondi
  4. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you design this website yourself or did you hire someone to do it for you? Plz reply as I’m looking to design my own blog and would like to know where u got this from. appreciate it

    Rispondi
  5. Its like you read my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the message home a bit, but other than that, this is magnificent blog. A great read. I’ll definitely be back.

    Rispondi
  6. Hello would you mind letting me know which webhost you’re utilizing? I’ve loaded your blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most. Can you suggest a good web hosting provider at a reasonable price? Cheers, I appreciate it!

    Rispondi
  7. Thanks for your marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you will be a great author.I will make certain to bookmark your blog and will come back from now on. I want to encourage continue your great job, have a nice holiday weekend!

    Rispondi

Lascia un commento