Il nuovo MySpace pronto al riscatto

Spread the love

 

Ritorno alla popolarità del passato con espedienti per il futuro. Il nuovo MySpace, sta tentando in tutti i modi di tornare sulla cresta dell’onda, dopo che Facebook ha spiazzato tutta la concorrenza sulle piattaforme sociali. La vendetta del social network del magnate della finanza australiano Rupert Murdoch, ne sta pensando man mano di più per arrivare ad un risultato economico interessante legato alla popolarità del suo prodotto.

Oltre a MySpace, ricordiamo che Murdoch è presente anche in altre realtà, come Sky per l’Italia, dove si è conquistato non poca antipatia da Silvio Berlusconi. MySpace, quando nacque nel 2003, da idee di Tom Anderson e Chris DeWolfe, voleva essere un aiuto per i gruppi musicali emergenti, per farsi conoscere e promuovere la propria musica on line.

Nel 2005, arriva la proposta accettata di acquisizione da parte di Murdoch. Facebook non era in previsione, ma quando è arrivato ha spiazzato il podio di MySpace, come social network più frequentato del web. Oggi però, si torna in pista, con delle modifiche nell’utilizzo e nella grafica che richiamano molto Facebook, si cerca di tornare in carreggiata.
Tra le novità interessanti, oltre a questo, abbiamo la possibilità di includere nel nostro profilo un badge sul profilo, che indica affidabilità, vita sociale e punti di condivisione.
Oltre a questo, sulla nuova home page, ci saranno nuovi contenuti ed aggiornamenti sugli amici. Ci sarà poi una parte gestita dagli editori che raggrupperà i contenuti per tipologia. Negli Stati Uniti d’America è già in circolazione la beta, in Italia dovrebbe arrivare non prima di metà novembre.

1.913 commenti su “Il nuovo MySpace pronto al riscatto”

  1. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/collections/thc-gummies ]best legal thc gummies[/url] with a view a while instantly, and they’ve honestly been a game-changer against stress and sleep. The first-rate part? No grogginess in the morning just a cool off, composed perception before bed. Gain, they have knowledge of extraordinary, unequivalent to some other supplements I’ve tried. I was skeptical at elementary, but after consistently using them, I can decidedly translate they avoid with unwinding after a sustained day. If you’re looking representing a reasonable practice to iciness without any spooky side effects, CBD gummies are advantage trying. Just make steadfast you get a importance tag with third-party testing!

    Rispondi
  2. ed drugs online from canada [url=https://interpharmonline.shop/#]fda approved canadian online pharmacies[/url] canadianpharmacyworld com

    Rispondi
  3. canada drugstore pharmacy rx [url=https://interpharmonline.com/#]fda approved canadian online pharmacies[/url] pharmacy in canada

    Rispondi

Lascia un commento