I prossimi aggiornamenti WhatsApp di marzo che ci aspettiamo in Italia

Spread the love

Ci sono importanti aggiornamenti WhatsApp che potrebbero essere ufficializzati durante il mese di marzo, stando alle informazioni che abbiamo abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. WhatsApp lo scorso anno ha iniziato a lavorare sulla possibilità di modificare gli i messaggi inviati, proprio come gli utenti possono già fare in app come iMessage e Telegram. La funzione è stata introdotta in una versione beta di WhatsApp per Android e da allora non ne abbiamo più sentito parlare. Tuttavia, la piattaforma sta ancora lavorando su questa funzione, questa volta per l’app iOS.

aggiornamenti WhatsApp
aggiornamenti WhatsApp

In arrivo aggiornamenti WhatsApp per consentire agli utenti di modificare i messaggi inviati

Come notato da WABetaInfo, l’ultima versione beta di WhatsApp per iPhone abilita la possibilità di modificare i messaggi per un piccolo gruppo di utenti. La funzione funziona in modo simile a quanto già implementato nella beta di Android, in cui gli utenti possono semplicemente premere un messaggio e toccare il pulsante “Modifica”.

Tuttavia, a differenza di Telegram, WhatsApp limiterà il modo in cui gli utenti possono modificare i messaggi inviati. Ad esempio, gli utenti avranno solo 15 minuti per modificare un messaggio dopo che è stato inviato. L’approccio è simile a quello di iMessage , che ha anche un limite di 15 minuti per la modifica dei messaggi.

Ma mentre iMessage mostra una cronologia delle modifiche ad altri utenti, WhatsApp mostrerà solo un’etichetta “modificata” sui messaggi che sono stati modificati dal mittente. In questo caso l’approccio è più simile a quello di Telegram. Un’altra cosa da tenere a mente è che l’opzione di modifica funziona solo per i messaggi di testo, ma non per le didascalie di immagini, video e documenti.

Non ci sono dettagli su quando WhatsApp prevede di rendere questa funzione disponibile al pubblico. Tuttavia, considerando il fatto che la funzione è stata appena rilasciata agli utenti della beta di WhatsApp per iPhone, il lancio ufficiale potrebbe avvenire molto presto.

Gli altri aggiornamenti WhatsApp in arrivo

Di recente, WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per la sua app iOS che aggiunge il supporto picture-in-picture per le videochiamate. Pertanto, gli utenti possono aprire un’altra app senza interrompere la chiamata. Allo stesso tempo, la piattaforma di proprietà di Meta ha lavorato a una nuova funzione di newsletter che consentirà ai creatori di distribuire messaggi a un gran numero di utenti. La funzione funzionerà potenzialmente allo stesso modo dei canali di Telegram. Insomma, tanti aggiornamenti WhatsApp in arrivo anche in Italia.

4.963 commenti su “I prossimi aggiornamenti WhatsApp di marzo che ci aspettiamo in Italia”

  1. I was wondering if you ever thought of changing the
    layout of your site? Its very well written; I love what youve got to
    say. But maybe you could a little more in the way
    of content so people could connect with it better.
    Youve got an awful lot of text for only having 1 or two pictures.
    Maybe you could space it out better?

    Rispondi
  2. An impressive share! I have just forwarded this onto a coworker who had been doing a little research on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him… lol. So let me reword this…. Thank YOU for the meal!! But yeah, thanx for spending time to discuss this issue here on your internet site.

    Rispondi
  3. “他们的干鳗鱼是我吃过的最好的!无论是烤鳗鱼还是直接品尝,都能感受到鳗鱼的鲜美和口感。强烈推荐给所有喜欢鳗鱼的人。” – 鲨鱼干

    Rispondi
  4. I’m nott that muchh oof a obline reader tto bbe honeswt buut yyour blogs realy nice,
    kwep iit up! I’ll go ahead andd bookkmark yoir ite too ccome
    bachk iin the future. Cheers

    Rispondi
  5. I’ve been exploring for a little bit for any high-quality
    articles or weblog posts on this sort of space . Exploring in Yahoo I eventually
    stumbled upon this site. Reading this information So i’m happy to show that
    I have an incredibly good uncanny feeling I came upon just what I
    needed. I most surely will make certain to do not forget this web site and give it a glance on a continuing basis.

    Rispondi
  6. Undeniably believe that which you stated. Your favorite justification appeared to be on the net the simplest thing to be aware of. I say to you, I definitely get irked while people consider worries that they plainly do not know about. You managed to hit the nail upon the top and also defined out the whole thing without having side effect , people can take a signal. Will likely be back to get more. Thanks

    Rispondi
  7. Superb website you have here but I was curious if you knew of any community forums that cover the same topics talked about here?
    I’d really like to be a part of community where I can get advice from other
    knowledgeable people that share the same interest.
    If you have any suggestions, please let me know. Thanks!

    Rispondi
  8. I blog frequently and I genuinely appreciate your content.
    This article has really peaked my interest. I will bookmark your site and keep
    checking for new information about once a week.
    I opted in for your Feed too.

    Rispondi

Lascia un commento