I prossimi aggiornamenti WhatsApp di marzo che ci aspettiamo in Italia

Spread the love

Ci sono importanti aggiornamenti WhatsApp che potrebbero essere ufficializzati durante il mese di marzo, stando alle informazioni che abbiamo abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. WhatsApp lo scorso anno ha iniziato a lavorare sulla possibilità di modificare gli i messaggi inviati, proprio come gli utenti possono già fare in app come iMessage e Telegram. La funzione è stata introdotta in una versione beta di WhatsApp per Android e da allora non ne abbiamo più sentito parlare. Tuttavia, la piattaforma sta ancora lavorando su questa funzione, questa volta per l’app iOS.

aggiornamenti WhatsApp
aggiornamenti WhatsApp

In arrivo aggiornamenti WhatsApp per consentire agli utenti di modificare i messaggi inviati

Come notato da WABetaInfo, l’ultima versione beta di WhatsApp per iPhone abilita la possibilità di modificare i messaggi per un piccolo gruppo di utenti. La funzione funziona in modo simile a quanto già implementato nella beta di Android, in cui gli utenti possono semplicemente premere un messaggio e toccare il pulsante “Modifica”.

Tuttavia, a differenza di Telegram, WhatsApp limiterà il modo in cui gli utenti possono modificare i messaggi inviati. Ad esempio, gli utenti avranno solo 15 minuti per modificare un messaggio dopo che è stato inviato. L’approccio è simile a quello di iMessage , che ha anche un limite di 15 minuti per la modifica dei messaggi.

Ma mentre iMessage mostra una cronologia delle modifiche ad altri utenti, WhatsApp mostrerà solo un’etichetta “modificata” sui messaggi che sono stati modificati dal mittente. In questo caso l’approccio è più simile a quello di Telegram. Un’altra cosa da tenere a mente è che l’opzione di modifica funziona solo per i messaggi di testo, ma non per le didascalie di immagini, video e documenti.

Non ci sono dettagli su quando WhatsApp prevede di rendere questa funzione disponibile al pubblico. Tuttavia, considerando il fatto che la funzione è stata appena rilasciata agli utenti della beta di WhatsApp per iPhone, il lancio ufficiale potrebbe avvenire molto presto.

Gli altri aggiornamenti WhatsApp in arrivo

Di recente, WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per la sua app iOS che aggiunge il supporto picture-in-picture per le videochiamate. Pertanto, gli utenti possono aprire un’altra app senza interrompere la chiamata. Allo stesso tempo, la piattaforma di proprietà di Meta ha lavorato a una nuova funzione di newsletter che consentirà ai creatori di distribuire messaggi a un gran numero di utenti. La funzione funzionerà potenzialmente allo stesso modo dei canali di Telegram. Insomma, tanti aggiornamenti WhatsApp in arrivo anche in Italia.

5.600 commenti su “I prossimi aggiornamenti WhatsApp di marzo che ci aspettiamo in Italia”

  1. Attractive section of content. I just stumbled upon your blog
    and in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your blog posts.
    Anyway I will be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently fast.

    Rispondi
  2. naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.

    Rispondi
  3. Pretty section of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I
    acquire in fact enjoyed account your blog posts. Anyway I will be subscribing to your
    feeds and even I achievement you access consistently rapidly.

    Rispondi
  4. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really.. thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!

    Rispondi
  5. I don’t even know how I ended up here, but I thought
    this post was good. I don’t know who you are but certainly you are going
    to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

    Rispondi
  6. Howdy terrific website! Does running a blog like this take a
    great deal of work? I have no knowledge of programming but
    I had been hoping to start my own blog in the near future.

    Anyhow, if you have any recommendations or techniques
    for new blog owners please share. I know this is off topic but I just
    needed to ask. Appreciate it!

    Rispondi
  7. canadian pharmacy 1 internet online drugstore [url=http://certifiedcanadapills.pro/#]buy drugs from canada[/url] pharmacy rx world canada

    Rispondi
  8. I’m really grateful for this post. It’s clear that you’ve put a lot of effort into providing comprehensive information. It has provided me with new insights and a fresh perspective. Your dedication to sharing valuable content is commendable. Thank you for your work!

    Rispondi
  9. SLOT SERVER THAILAND adalah kumpulan situs judi slot thailand terbaik dan paling dipercaya yang telah beroperasi selama lima tahun. Situs judi slot thailand kami menawarkan berbagai macam game slot anti rungkat terlengkap yang tersedia di Indonesia. Banyak pemain judi SLOT SERVER THAILAND di Indonesia yang mencari situs dengan winrate yang tinggi. SLOT SERVER THAILAND masuk ke dalam daftar situs slot thailand terbesar di Indonesia. Dengan winrate yang sangat tinggi, bermain dan mendapatkan kemenangan sangat mudah.

    Rispondi
  10. Hey there I am so delighted I found your weblog, I
    really found you by error, while I was researching on Digg for something else,
    Nonetheless I am here now and would just like to say thanks a lot for
    a incredible post and a all round entertaining blog (I
    also love the theme/design), I don’t have time to read through it
    all at the minute but I have book-marked it and also added in your RSS
    feeds, so when I have time I will be back to read a
    great deal more, Please do keep up the awesome jo.

    Rispondi
  11. Have you ever thought about creating an ebook or guest authoring on other websites?

    I have a blog based upon on the same ideas you discuss and would
    love to have you share some stories/information. I know my readers would appreciate your work.
    If you are even remotely interested, feel free to send me an email.

    Rispondi

Lascia un commento