I like, adesivi per dire mi piace come su Facebook

Spread the love

Adesivi I Like

Il tasto mi piace di Facebook è diventato famosissimo. La manina con il pollice alzato ha generato una nuova tendenza. Su Facebook milioni di persone cliccano mi piace su qualsiasi cosa… Perchè non farlo anche nella vita reale? Adesso è possibile con questi speciali adesivi.

Avete mangiato un bel gelatone e vi piace? Ditelo con un adesivo. La vostra ragazza oggi vi piace più del solito? Adesivo in fronte e la stupirete. Vi state divertento da matti con la PS3? Allora applicate un piccolo sticker sulla console ed il gioco è fatto.  Il nuovo televisore Full HD 3D appena comprato vi fa impazzire? Sapete già cosa fare allora…

Gli adesivi mi piace sono disponibili in tre diverse misure, piccola, standard e media, per adattarsi alle esigenze di tutti. Potete acquistarli sul sito del produttore LikeSir, anche se i prezzi non sono certo economici. Il set base con dieci adesivi costa 10 dollari (poco più di 7 euro, al cambio attuale, spese di spedizione escluse), mentre la versione deluxe costa tre dollari in più, ma contiene anche otto sticker con il pollice verso, utilissimi per dire non mi piace e per fare scherzi tremendi ad amici, parenti, colleghi e professori.

Sicuramente si tratta di una idea molto curiosa e divertente, al pari del timbro mi piace che ha spopolato qualche mese fa in rete. Timbrare un documento o un contratto con mi piace, non ha prezzo. Peccato però che il timbro non sia ancora in vendita, al contrario degli sticker. Gli autori, ne siamo certi, faranno un sacco di soldi grazie a questi semplici ma geniali adesivi. Mica male! Tutti coloro che hanno acquistato gli adesivi possono inviare le foto a questo indirizzo, saranno pubblicate sul sito ufficiale di The Like Button In Real Life.
Vi lasciamo con una breve galleria fotografica tutta da gustare.

2.563 commenti su “I like, adesivi per dire mi piace come su Facebook”

  1. “I must commend you on the outstanding quality of your post. The balance of well-researched information with your personal insights made it incredibly rewarding to read. Your dedication to excellence is evident in every word. I’m so glad I found your blog!”

    Rispondi

Lascia un commento