I bambini ora hanno TogheterVille

Spread the love

 

Passiamo in rassegna un nuovo social network che permette l’interazione ai bambini. Quindi, subito dopo aver assistito alla nascita ed alla diffusione di social network dedicati alle giovani mamme, alla salute e ad altro, andiamo ad esaminare Togheterville, un nuovo social network basato esclusivamente sul mondo dei bambini che da pochi anni, fino al raggiungimento del decimo anno d’età potranno dilettarsi a colloquiare con i propri coetanei su questo sito.

Qui, ci sono giochi studiati ad hoc per i bambini come i social game privi di violenza  e doppi sensi, o ancora i tools per disegnare, scrivere, colorare e tante altre caratteristiche che stimolano la fantasia dei giovani utenti.
Oltre a questo, come social network “impone” si potrà scambiare frasi e note ma con una particolare attenzione: quella di essere controllati da un motore interno di TogheterVille che automaticamente filtra ed elimina l’immissione di parole offensive, volgari o parolaccie.
I creatori del sito stesso hanno tenuto a precisare che non si tratta di una babysitter virtule, ma di una sorta di aiuto per i genitori (con partecipazione attiva al network), per portare i propri figli a misura di mondo sociale. Il sito è raggiungibile all’indirizzo http://togetherville.com.

201 commenti su “I bambini ora hanno TogheterVille”

Lascia un commento