Hypios: problem solving via social network

Spread the love

Hypios

 

 

 

 

Un tempo si ricorreva al giudizio dei professionisti, si vagava, si ricercavano numeri di telefono ed indirizzi per trovare qualche esperto che fosse in grado di risolvere i nostri problemi o quelli degli altri. Oggi, ad evitare tutta questa trafila, troviamo Hypios.

 

 
Hypios altro non è che una idea nata da un gruppo di giovani ragazzi tra i 22 ed i 30 anni. Sul sito di riferimento www.hypios.com, troviamo infatti una nuova piattaforma raggiungibile da 122 Paesi diversi (dove è inclusa anche l’Italia), dedicata alla risoluzione dei problemi di diverse categorie: liberi professionisti, piccole e medie imprese ed anche grandi imprese di settore.

 

 

 

 
A farla da padrona in questo social network, sono i Seeker, una categoria di personaggi che cerca le soluzioni ai più disparati problemi. Dall’altro canto, ci sono anche i Solver, che sono tutti gli iscritti facenti parte della comunità, professionisti della risoluzione di problemi on line.

 

 
Su questo social network, avvengono di continuo scambi di informazioni, idee, conoscenze ed altro che quotidianamente aiutano a risolvere problemi di varia natura. Da questo social network nasce anche la possibilità di far fruttare il proprio lavoro.

Hypios

 

 
In primis, il Seeker si registra su Hypios e presenta il problema alla community, tenendo a specificare il tempo ed il budget per risolvere, da qui passando per i Solver si vanno a proporre agli utenti le soluzioni più diverse con la regola base del soddisfatti o rimborsati. Infatti, è di base al Solver sapere che qualora l’idea non dia i risultati sperati dovrà rimborsare il Seeker. Questo social network è quindi un canale a soluzioni trasversali che punta al mettere alla prova le proprie capacità.

 

 

 
Il social network dispone anche di un blog disponibile all’indirizzo: http://blog.hypios.com.

 

 

 

 

Sono disponibili on line le prime testimonianze di seeker e di solver che hanno posto problemi o risolto problemi, per certificare l’autenticità del sito web.

4 commenti su “Hypios: problem solving via social network”

  1. 176248 28422Hi there! Someone in my Myspace group shared this internet site with us so I came to give it a appear. Im definitely loving the data. Im bookmarking and will probably be tweeting this to my followers! Outstanding weblog and amazing style and style. 865254

    Rispondi
  2. 442032 392504So may be the green tea i buy in cans the same as the regular tea youd buy to put in your morning cup? Ive been told is just normal green tea produced to be cooler, but does it have any affect as far as not speeding up your metabolism as rapidly as normal hot green tea? 193229

    Rispondi
  3. 675943 593252We supply you with a table of all of the emoticons that can be used on this application, and the meaning of each symbol. Though it may possibly take some initial effort on your part, the skills garnered from regular and strategic use of social media will create a strong foundation to grow your business on ALL levels. 959449

    Rispondi
  4. 670547 983355A person essentially lend a hand to make significantly articles I may possibly state. That could be the very very first time I frequented your website page and up to now? I amazed with the research you created to create this certain publish incredible. Great activity! 231486

    Rispondi

Lascia un commento