Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9 svenduti con offerte TIM di luglio

Spread the love
Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Emergono alcune offerte davvero interessanti per gli utenti che a luglio stanno valutando seriamente la possibilità di acquistare smartphone soggetti a domanda molto elevata in Italia, come i cosiddetti Huawei P20 Lite o Samsung Galaxy S9, sfruttando le offerte TIM. Fondamentale ottenere tutti i dettagli del caso per il pubblico italiano.

Cerchiamo a questo punto di esaminare in modo più approfondito le offerte TIM che sono state di recente confermate soprattutto per coloro che intendono acquistare un Huawei P20 Lite o un Samsung Galaxy S9:

  • Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché di 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.

  • Samsung Galaxy S9: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.

  • Samsung Galaxy S9+: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere solo conto corrente.

  • Samsung Galaxy S9+ 256GB: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro.

Insomma, occasioni per certi aspetti irripetibili per chi vuole acquistare modelli popolari come i vari Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9 attraverso le recenti offerte TIM.

201 commenti su “Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9 svenduti con offerte TIM di luglio”

  1. Virtue, they say, lies in the middle, but who among us can truly say where the middle is? Is it a fixed point, or does it shift with time, perception, and context? Perhaps the middle is not a place but a way of moving, a constant balancing act between excess and deficiency. Maybe to be virtuous is not to reach the middle but to dance around it with grace.

    Rispondi

Lascia un commento