HTC First, foto del primo Facebook Phone

Spread the love

HTC First

Domani Facebook presenterà il tanto atteso Facebook Phone ma in rete è stata diffusa la prima immagine del telefono. Ovviamente non sappiamo se si tratti di materiale originale o meno, ma Evleaks raramente sbaglia un colpo e in passato ha svelato il design di telefoni come il Samsung Galaxy S4, giusto per fare un esempio.

La fonte è quindi largamente affidabile e sicura, dall’immagine diffusa vediamo uno smartphone dal design classico, disponibile in tre colori: bianco, azzurro e rosso, scelta comprensibile visto che parliamo di un telefono pensato per i giovanissimi.

Il nome ufficiale dovrebbe essere HTC First e non Myst, come rumoreggiato fino a ora. First, proprio per indicare che si tratta del primo Facebook Phone, un telefono con sistema Android e funzionalità “Facebookiane” integrate, come ad esempio la possibilità di inviare messaggi ai propri contatti o di chiamarli usando la tecnologia VoIP.

Per sapere tutto sul misterioso Facebook Phone non ci resta che attendere il 4 aprile, proprio per domani è prevista la presentazione di questo smartphone con un evento organizzato nella sede di Facebook alle 10:00 ora locale, le 19:00 in Italia.

1.446 commenti su “HTC First, foto del primo Facebook Phone”

  1. https://joyorganics.com/products/cbd-sleep-gummies produce a discreet and enjoyable method in return experiencing the intricate’s effects. Within reach in a all the way variety of flavors, strengths, and blends, they consent to an eye to precise dosing and transfer effects that tend to pattern longer. Many users circle to these gummies in search their calming and stress-reducing benefits. That said, it’s basic to use them responsibly, as the onset of effects is typically slower than with methods like smoking or vaping. Every follow dosage recommendations and verify that their use is sound in your area before consuming or purchasing.

    Rispondi

Lascia un commento