Trucchi Hotel City: le commercial rooms

Spread the love

Non appena cominciamo a giocare a Hotel City facciamo subito la conoscenza con il Bell Boy l’aiutante del gioco che ci introdurrà nel tutorial. Questo omino ci guiderà passo passo su cosa fare per costruire le prime stanze. Abbiamo detto che all’inizio sono disponibili solo le camere degli ospiti e lo stanzino delle scope, ma come regalo di benvenuto avremo ben 50.000 coins da spendere per ingrandire l’albergo. Possiamo comprare nuove stanze, e guadagnare con le commercial rooms.

Cosa sono le commercial rooms? Se nelle stanze normali possiamo ospitare un cliente per camera che ci dà una monetina quando ha finito di dormire, le commercial rooms sono stanze speciali che possono ospitare più clienti e ci fanno guadagare più coins a seconda del tempo che passa.  Ecco l’elenco delle commercial rooms con i relativi guadagni che si possono ottenere.

Gym: la palestra in 5 minuti fa guadagnare 2 coins e può ospitare 3 persone.

Posh Restaurant: il ristorante può ospitare 3 persone e fa guadagnare 3 coins ogni 5 minuti.

Bar: può ospitare 5 persone e fa guadagnare 1 coin ogni 4 minuti.

Small Cinema: il piccolo cinema può ospitare 5 persone e fa guadagnare 2 coin ogni 6 minuti.

Swimming Pool: la piscina si può sbloccare solo al livello 24, costa tantissimo (54500 coins) ma può ospitare fino a 3 persone e fa guadagnare 6 coins ogni 5 minuti.

Arcade: la sala giochi costa 14500, si sblocca a livello 28 e può ospitare fino a 3 persone contemporaneamente, guadagnando 1 coin ogni 2 minuti e 30 secondi.

Naturalmente, più stanze aggiungiamo, più aumentano le stelle del nostro albergo.

1.953 commenti su “Trucchi Hotel City: le commercial rooms”

  1. no prescription needed canadian pharmacy [url=https://pharmworld.store/#]no prescription pharmacy paypal[/url] canadian pharmacy without prescription

    Rispondi
  2. mexican border pharmacies shipping to usa [url=http://pharmmexico.online/#]mexican mail order pharmacies[/url] best online pharmacies in mexico

    Rispondi

Lascia un commento