Google Wave, come salvare le conversazioni prima della chiusura

Spread the love

Google Wave, il primo abbozzo di social network targato Google è stato un flop. Molti lo hanno criticato, pochi hanno continuato ad usarlo. La chiusura era stata fissata a dicembre 2010, ma in seguito i responsabili hanno scelto di tenere in funzione Wave per tutto il 2011. La decisione è stata presa per consentire a Google di sviluppare il progetto Wave in a Box, che incorpora Wave all’interno di Google Docs. Questo progetto non ha tutte le funzionalità di Google Wave come lo conosciamo oggi, ma dà l’opportunità a sviluppatori e utenti di gestire il proprio server Wave.

Una buona idea, ma poco pratica per gli utenti meno intraprendenti, quelli che, per intenderci, non hanno più intenzione di usare Google Wave, ma desiderano comunque salvare le vecchie conversazioni sul PC di casa. Se questo è ciò che vi serve, fate in questo modo.

Aprite l’elenco di tutte le vostre Waves, oppure aprite una conversazione per volta e cliccate il pulsante in alto a destra contrassegnato da 3 puntini “…”. Fatto questo si aprirà un menù a discesa. cliccate su Export e selezionate il download della Wave in html oppure in zip. Ora le vostre conversazioni saranno al sicuro.

448 commenti su “Google Wave, come salvare le conversazioni prima della chiusura”

  1. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/full-spectrum-cbd-gummies ]cornbread gummies[/url] through despite a while instantly, and they’ve creditably been a game-changer against highlight and sleep. The first-rate part? No grogginess in the morning honourable a balmy, composed perception rather than bed. With an increment of, they have knowledge of tickety-boo, opposite from some other supplements I’ve tried. I was skeptical at first, but after day by day using them, I can definitely bruit about they help with unwinding after a extended day. If you’re looking on a natural personality to the sniffles without any strange side effects, CBD gummies are advantage trying. Just make steady you get a grade brand with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento