Twitter: doppia intesa con Bing e Google

Spread the love

google-twitter-search

A poche ore dall’accordo tra Microsoft e e Twitter, ecco che Google rilancia. Anche la società di Mountain View si è accordata con la piattaforma di microblogging per portare la real time search di Twitter sul suo motore di ricerca.

Leggiamo sul blog ufficiale di Google Italia:

Siamo felici di poter annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con Twitter per includere i loro aggiornamenti all’interno dei risultati di ricerca di Google. Siamo sicuri che sia i risultati di ricerca, sia l’esperienza utente possano trarre un notevole vantaggio dall’aggiunta di questi aggiornamenti in tempo reale.


E per non lasciare dubbi sulla tempestività delle notizie, il comunicato aggiunge quanto segue:

In questo modo, la prossima volta che cercherete informazioni legate a commenti in tempo reale, ad esempio informazioni sulle condizioni meteo nella vostra località sciistica preferita, potrete trovare i tweet di utenti che si trovano già là e che hanno deciso di condividere le ultime informazioni sul posto.

Un’ottima iniziativa che farà felici i blogger più attivi.

1.300 commenti su “Twitter: doppia intesa con Bing e Google”

  1. I’ve been exploring for a little bit for any high-quality articles or blog posts in this kind of space . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site. Reading this info So i’m glad to express that I have a very just right uncanny feeling I found out exactly what I needed. I such a lot surely will make certain to don?t overlook this site and give it a look on a constant basis.

    Rispondi
  2. My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on numerous websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress content into it? Any kind of help would be really appreciated!

    Rispondi

Lascia un commento