Google investe soldi su Zynga

Spread the love

Zynga

In un documento consegnato da Zynga alla commissione le società e la borsa, Google appare nella lista dei partner della software house di Mark Pincus. Big G ha investito una cifra considerevole in Zynga, si parla di 100 milioni di dollari, anche se questa voce non è stata confermata.

Secondo molti l’obiettivo di Google è quello di mettere le mani avanti per l’acquisto di Zynga, l’azienda di Mountain View starebbe cercando di entrare nel mercato dei giochi social e con Zynga entrerebbe dalla porta principale.

Non ci sono commenti da parte di Google e Zynga, certo è che una acquisizione non sarebbe poi così improbabile, del resto Google ha fatto capire di voler presto espandere le funzionalità di Google Plus, presto il social network supporterà anche applicazioni e giochi.

Chi meglio di Zynga potrebbe creare giochi per Google Plus capaci di attirare le masse?

[via]

135 commenti su “Google investe soldi su Zynga”

  1. certainly like your web site but you have to test the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I to find it very bothersome to tell the truth then again I will surely come back again.

    Rispondi
  2. The next time I learn a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my option to read, but I truly thought youd have one thing attention-grabbing to say. All I hear is a bunch of whining about one thing that you possibly can repair for those who werent too busy in search of attention.

    Rispondi

Lascia un commento