Google vuole comprare fflick, social network cinematografico

Spread the love

fflick

Non è ancora ufficiale, ma a quanto pare Google starebbe per acquistare fflick, sociak network dedicato al mondo del cinema, fondato da alcuni ex dipendenti di DIGG e lanciato lo scorso mese di agosto. Il sito offre agli utenti la possibilità di creare un profilo indicando i propri film preferiti (ma anche gli attori ed i registi), è anche possibile fare recensioni e commentare i trailer, per esempio.

Un sito che negli Stati Uniti ha riscosso un buon successo, grazie anche all’integrazione con YouTube, Facebook e Twitter. Non è chiaro quali siano gli interessi di Google per un portale del genere, in ogni caso la cifra versata per comprare il sito non sarebbe troppo elevata, circa 10 milioni di dollari.

L’acquisizione dovrebbe essere annunciata ufficialmente entro la fine di questa settimana, presto quindi sapremo se fflick avrà un nuovo proprietario.

[via]

6 commenti su “Google vuole comprare fflick, social network cinematografico”

  1. 385439 734283This really is a very exciting write-up, Im seeking for this know how. So you comprehend I established your web website when I was searching for internet sites like my own, so please look at my internet internet site someday and post me a opinion to let me know how you feel. 888501

    Rispondi
  2. 369091 363693Its always very good to learn suggestions like you share for blog posting. As I just started posting comments for weblog and facing difficulty of lots of rejections. I believe your suggestion would be valuable for me. I will let you know if its function for me too. 403529

    Rispondi

Lascia un commento