Gmail Man, così Microsoft prende in giro Gmail [video parodia]

Spread the love

Google è sempre più agguerrito. Dopo il lancio di Google Plus, l’azienda ha deciso di puntare di più anche su Gmail, il suo popolare servizio di posta elettronica. E lo fa spingendo chi già lo utilizza a invitare gli amici a usare Gmail. C’è da dire che portare a termine un’impresa di questo genere non è poi così difficile, visto che la posta di Google è molto conosciuta ed efficiente. Tuttavia anche Gmail ha i suoi lati negativi, a cominciare dall’inserimento di contenuti pubblicitari.

Non è un mistero che, affinché la pubblicità sia rilevante, Gmail “legge” il contenuto delle nostre email, ed ecco allora la video parodia della Microsoft, che ha inventato il Gmail Man, postino ficcanaso che si fa gli affari nostri. D’accordo, Google non legge i  nostri messaggi “fisicamente”, ma tramite un bot. Però il messaggio pubblicitario della Microsoft resta comunque efficace: Google vi spia la posta, noi no.

9 commenti su “Gmail Man, così Microsoft prende in giro Gmail [video parodia]”

  1. obviously lke your web-site howver you needd to tske a look at thee speloling on several
    of your posts. Several of theem aree rife with spellong iasues andd I iin findiing itt very troublesome
    to ttell thee truth then again I will certainly cme bacck again.

    Rispondi
  2. After ggoing over a few of tthe blog posts oon your web page,
    I seriouysly appreciate your technique off blogging. I adfded itt to mmy bookmatk webplage list annd will
    be checking back iin the near future. Take a look at myy web site tooo and tell
    mee whwt yoou think.

    Rispondi
  3. 701400 991186I dont believe Ive seen all the angles of this subject the way youve pointed them out. Youre a true star, a rock star man. Youve got so a lot to say and know so significantly about the subject that I think you need to just teach a class about it 786219

    Rispondi

Lascia un commento