Giochiamo a Bricks su Netlog

Spread the love

Sempre più diffusi i social games e soprattutto la categoria dei puzzle games, molto florida all’inizio degli anni ’80 sta trovando un suo nuovo riscontro di questi periodi. Ovviamente l’obiettivo di questi giochi è quello di permettere una ulteriore fonte di svago all’utente, oltre quella delle relazioni sociali. Oggi esaminiamo un gioco che possiamo trovare sulla piattaforma di Netlog, il classico puzzle game Bricks.

Seppur a primo impatti ci può riportare all’idea di avere a che fare con il classico Tetris fatto da mattoncini colorati, ci sbagliamo di grosso, perchè i mattoncini non cadono dall’alto, ma spuntano da sotto.
Il nostro compito è quello di ripulire lo schermo per distruggere i mattoncini, non a riga, bensì a combinazione di colori uguali di almeno tre mattoncini vicini. Per poter vincere, sarà utile non far arrivare il livello dei mattoncini al limite superiore della schermata. Ogni 15 mattoncini distrutti, avremo diritto ad una bomba. Cliccato su di essa vedremo che una serie di mattoncini di una zona scelta verranno distrutti seppur sono di colore differente.
Il puzzle game Bricks su Netlog, ci permetterà oltre che di divertirci, di mettere alla prova i nostri riflessi e le nostre abilità cromatiche.

3.772 commenti su “Giochiamo a Bricks su Netlog”

  1. mexico drug stores pharmacies [url=https://mexicanpharmacy.store/#]buying prescription drugs in mexico online[/url] purple pharmacy mexico price list

    Rispondi
  2. Undeniably believe that that you stated. Your favourite reason seemed
    to be at the internet the easiest thing to take into
    accout of. I say to you, I certainly get irked whilst other folks think about worries that they just do not realize
    about. You controlled to hit the nail upon the highest and also defined out the entire thing without having side-effects ,
    people could take a signal. Will probably be again to get more.
    Thank you

    Rispondi

Lascia un commento