Giochi Facebook: alla scoperta di Island Paradise

Spread the love

Island Paradise

Il successo di giochi come Farmville ha portato gli sviluppatori di giochi Facebook a buttarsi nella creazione di social games che riprendono, più o meno, le dinamiche del più popolare gioco di fattoria virtuale presente sul social network, aggiungendo man mano una o più variabili. E Island Paradise ne è un chiaro esempio.

Island Paradise non è diverso da qualsiasi altro gioco di agricoltura o allevamento, l’unica differenza è che qui il giocatore si trova su un isola, e non è più un contadino ma un naufrago. Quindi lo scenario e le decorazioni sono più vicine allo spirito di Robinson Crusoe, che a quelle di Farmville o di altre fattorie virtuali. Unica pecca, almeno per il momento sono disponibili pochi accessori per la nostra isola, ciò nonostante Island Paradise si dimostra superiore a Farmville almeno in un paio di punti.

Il tempo di gioco: proprio così, la velocità per arare i campi è superiore a quella di Farmville, e questo riduce notevolmente il tempo passato su Facebook solo per coltivare la nostra isola.

La musica: chiunque giochi a uno qualsiasi dei tanti social games presenti su Facebook si troverà d’accordo con me, quando affermo che ascoltare per un’ora la stessa musichetta pop è oltremodo irritante. Invece la colonna sonora di Island Paradise è molto rilassante, condita di suoni oceanici, come lo sciabordio delle onde e il richiamo dei gabbiani.

Per giocare a Island Paradise bisogna essere iscritti a Facebook. Una volta fatto, cliccate qui per scaricare il gioco.

7.452 commenti su “Giochi Facebook: alla scoperta di Island Paradise”

  1. I don’t even know how I stopped up here, but I believed this submitwas good. I don’t realize who you’re however certainlyyou’re going to a well-known blogger in case you are notalready. Cheers!

    Rispondi
  2. Hi there! I just wanted to ask if you ever have any issues with hackers?My last blog (wordpress) was hacked and I endedup losing several weeks of hard work due to noback up. Do you have any methods to protect against hackers?

    Rispondi
  3. Subsequently, after spending many hours on the internet at last We’ve uncovered an individual that definitely does know what they are discussing many thanks a great deal wonderful postspecial info

    Rispondi

Lascia un commento