Su Twitter impazzano i Giacobbo Fact

Spread the love

roberto giacobbo

Sapevate che l’orologio di Roberto Giacobbo segna sempre il 2012? Oppure che quando Colombo ha scoperto l’America Giacobbo era già là per intervistarlo? Ebbene queste notizie sono tutte riportate su Twitter alla voce “Giacobbo Fact“.

I “facts” sono un fenomeno di internet che in passato ha già coinvolto personaggi famosi come Chuck Norris, e consistono nel riportare fatti e notizie goliardiche che si riferiscono a persone reali, spesso legate al mondo del cinema e della TV. I fatti su Chuck Norris (Chuck Norris Facts), per esempio prendevano in giro la forza sovrumana e l’abilità nelle arti marziali del popolare attore, e sono diventati talmente popolari da sfociare in un fenomeno di costume che ha portato a libri e siti internet sull’argomento. Ma Chuck Norris non è stato l’unico ad essere coinvolto nella burla dei facts. Altre vittime sono state Jack Bauer, protagonista della serie Tv 24, e perfino il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Adesso in Italia è stato preso di mira il conduttore televisivo Roberto Giacobbo, il conduttore della trasmissione televisiva Voyager che tratta argomenti relativi al mistero e al paranormale. E legati al mistero sono anche i “facts” che lo riguardano, e che stanno spopolando su Twitter.

Per leggere i Giacobbo Facts è sufficiente digitare nella barra di ricerca di Twitter la stringa #giacobbofact. Buon divertimento.

2.450 commenti su “Su Twitter impazzano i Giacobbo Fact”

  1. Pingback: child porn
  2. I have been surfing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made good content as you did, the internet will be much more useful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento