GDGT: Nuovo social network di Hi-Tech

Spread the love

Social network: spazi aperti di condivisione di amicizia in primis e di argomenti vari come seconda alternativa. Ebbene, dopo i social network che sono dedicati a chi è cattivo dentro, agli amanti degli animali, a coloro che amano cucinare oppure ancora lavorare in mobilità, ecco che arriva il nuovo social network dedicato agli smanettoni ed agli amanti delle nuove tecnologie. Questo network particolare a sfondo di socializzazione, è stato definito come una nuova visione della tecnologia, dato che l’idea e la realizzazione del progetto non è ad opera di persone sconosciute al mondo della tecnologia oppure che hanno solo una semplice attitudine.
GDGT si chiama ed è disponibile all’indirizzo www.gdgt.com. Concentrato in una contrazione della parola Gadget ideato e realizzato da Peter Rojas e Ryan Block, che sono due tra i guru più accreditati nel mondo della tecnologia on line. Peter Rojas è stato nel 2002 il fondatore di Gizmondo (disponibile all’indirizzo www.gizmodo.com), dopo di che nel 2004 si è unito all’amico Ryan Block per la prima volta, per creare Engadget (disponibile all’indirizzo www.engadget.com). Molti potrebbero essere confusi per la non conoscenza di questi due blog, ma i dati statistici e le visite parlano chiaro: si tratta dei due blog tra i più seguiti on line nel mondo della tecnologia. Sicuramente il nuovo GDGR è una via di mezzo adattata ma con le carte in regola per essere un buon compromesso tra Facebook ed un blog / forum di appassionati di tecnologia. La registrazione utente però, è proprio come un social network, infatti si ha un proprio profilo, la possibilità di condividere foto e video oltre che link e partecipare ai profili degli altri. Gli argomenti variano da computer a software, passando per cellulari e navigatori satellitari.
Secondo Peter Rojas e Ryan Block, il social network GDGT si candida per diventare il sito definitivo di confronto sull’Hi-Tech, onnipresente nei Preferiti degli smanettoni. Notizia economica di ultimo arrivo è che BlackBerry si è già assicurata tutti i diritti pubblicitari per il primo mese del sito.

5.970 commenti su “GDGT: Nuovo social network di Hi-Tech”

  1. Three delivery options exist for radiation therapy: External delivery Traditional form Directs radiation at the tumor and the area surrounding it Treatment occurs five days a week, while length of time depends on the tumor type Internal delivery Also known as brachytherapy Places radioactive pellets directly in the brain Pellets release a measured dosage of radiation daily Patients are frequently hospitalized when the pellets are most active Stereotactic radiosurgery Patient is fitted with a frame to stabilize the head Imaging technique finds the exact location of tumor cells Instrument precisely targets a concentrated radiation dose to the tumor and spares surrounding normal tissue Other Radiation Factors Radiation results in long-term effects.
    Legitimate Internet privacies provide a convenient way to buy is sildenafil over the counter , a great treatment, by using online discounts
    More commonly, the beta-blockers are given to patients with a mild form of social phobic anxiety, such as fear of public speaking.

    Rispondi
  2. Some causes of dementia-like symptoms can be reversed.
    Face off with ED problems and treatment. Contact sildenafil 50mg tablets pills easily.
    People who are overweight have extra tissue in the back of their throat, which can fall down over the airway and block the flow of air into the lungs while they sleep.

    Rispondi
  3. The common causes of chest pain in adolescents includes:The diagnosis is usually based on history and physical examination.
    Apart from the price of 100mg dose of vardenafil at reputable pharmacies
    By submitting your comment, you hereby give CNN the right, but not the obligation, to post, air, edit, exhibit, telecast, cablecast, webcast, re-use, publish, reproduce, use, license, print, distribute or otherwise use your comment s and accompanying personal identifying and other information you provide via all forms of media now known or hereafter devised, worldwide, in perpetuity.

    Rispondi

Lascia un commento