GayBook: nasce il social network gay

Spread the love

 

Facebook continua ad estendersi e porre al mondo in essere una serie di iniziative che da se stesso prendono spunto. Parliamo quest’oggi di un nuovo fenomeno che raccoglie la categoria dei naviganti gay, lesbo o bisessuale.

Il social network di cui parliamo si chiama GayBook ed altro non è che un social network nato con la necessità di permettere la comunicazione e lo scambio di idee a chi sessualmente la pensa in maniera diversa. GayBook ha un funzionamento completamente analogo a Facebook, ed infatti permette di avere il proprio profilo, caricare status, foto e video e soprattutto chattare e richiedere delle amicizie.
L’iscrizione è molto semplice, uguale a Facebook, con in più un campo nuovo sul ruolo, che può essere attivo, passivo o versatile.
Il servizio seppur nato da poco sta già avendo moltissimi successi ed è un chiaro segno di rilancio apprezzato dalle associazioni contro l’omofobia.

2.212 commenti su “GayBook: nasce il social network gay”

  1. An interesting discussion is definitely worth comment. I do think that you need to write more about this topic, it may not be a taboo subject but generally folks don’t talk about such issues. To the next! Kind regards!!

    Rispondi
  2. I like the helpful info you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here frequently. I’m quite certain I’ll learn lots of new stuff right here! Good luck for the next!

    Rispondi
  3. Предлагаем услуги профессиональных инженеров офицальной мастерской.
    Еслли вы искали ремонт телефонов vivo, можете посмотреть на сайте: ремонт телефонов vivo
    Наши мастера оперативно устранят неисправности вашего устройства в сервисе или с выездом на дом!

    Rispondi

Lascia un commento