GayBook: nasce il social network gay

Spread the love

 

Facebook continua ad estendersi e porre al mondo in essere una serie di iniziative che da se stesso prendono spunto. Parliamo quest’oggi di un nuovo fenomeno che raccoglie la categoria dei naviganti gay, lesbo o bisessuale.

Il social network di cui parliamo si chiama GayBook ed altro non è che un social network nato con la necessità di permettere la comunicazione e lo scambio di idee a chi sessualmente la pensa in maniera diversa. GayBook ha un funzionamento completamente analogo a Facebook, ed infatti permette di avere il proprio profilo, caricare status, foto e video e soprattutto chattare e richiedere delle amicizie.
L’iscrizione è molto semplice, uguale a Facebook, con in più un campo nuovo sul ruolo, che può essere attivo, passivo o versatile.
Il servizio seppur nato da poco sta già avendo moltissimi successi ed è un chiaro segno di rilancio apprezzato dalle associazioni contro l’omofobia.

2.212 commenti su “GayBook: nasce il social network gay”

  1. Great post. I was checking continuously this blog and I am impressed! Very helpful information particularly the last part 🙂 I care for such information a lot. I was looking for this certain information for a long time. Thank you and good luck.

    Rispondi
  2. Excellent post. I was checking continuouslythis blog and I am impressed! Extremely useful info particularly the last part 🙂I care for such info a lot. I was looking for this particular info for a long time.Thank you and good luck.

    Rispondi

Lascia un commento