GayBook: nasce il social network gay

Spread the love

 

Facebook continua ad estendersi e porre al mondo in essere una serie di iniziative che da se stesso prendono spunto. Parliamo quest’oggi di un nuovo fenomeno che raccoglie la categoria dei naviganti gay, lesbo o bisessuale.

Il social network di cui parliamo si chiama GayBook ed altro non è che un social network nato con la necessità di permettere la comunicazione e lo scambio di idee a chi sessualmente la pensa in maniera diversa. GayBook ha un funzionamento completamente analogo a Facebook, ed infatti permette di avere il proprio profilo, caricare status, foto e video e soprattutto chattare e richiedere delle amicizie.
L’iscrizione è molto semplice, uguale a Facebook, con in più un campo nuovo sul ruolo, che può essere attivo, passivo o versatile.
Il servizio seppur nato da poco sta già avendo moltissimi successi ed è un chiaro segno di rilancio apprezzato dalle associazioni contro l’omofobia.

2.212 commenti su “GayBook: nasce il social network gay”

  1. I do agree with all of the ideas you hzve presented in your post.They arereally convincing and will definitely work. Still, the posgsare too short foor novices. Could you pleaswe extend them a little from next time?Thanks for the post.

    Rispondi
  2. I do agree with all the ideas you have offered in your post. They’re really convincing and can definitely work. Nonetheless, the posts are too quick for beginners. Could you please lengthen them a bit from next time? Thanks for the post.

    Rispondi

Lascia un commento