FrontierVille sfida FarmVille su Facebook

Spread the love

La smania degli utenti di Facebook di tentare a simulare la vita da contadini sta prendendo una nuova strada. Dopo il successone di FarmVille, prodotto dalla Zynga Software, ecco che arriva sul social network in blue un altro giochino che permette agli utenti di “divertirsi”, questa volta non a coltivare semi ed utilizzare aratri virtuali, ma nella realizzazione di una vera e propria famiglia virtuale: parliamo di Frontier Ville.
Appena lanciato il gioco, infatti, possiamo già andare a costruire la nostra abitazione (e parliamo di già 6,5 milioni di utenti che hanno costruito in pochi mesi la propria struttura), per andare a convivere insieme agli oltre 20 milioni di utenti che quotidianamente si dilettano nel social game. Frontier Ville, anche se non è necessario dirlo è prodotto dalla Zynga Software, che dopo la pace fatta con Facebook e forte dell’esperienza di FarmVille sul sito, ha potuto contare già dal momento del lancio di un’utenza molto profiqua.

Come dicevamo le statistiche note sono gli oltre 6,5 milioni di utenti che hanno costruito una casa, più di 2 milioni che hanno messo su famiglia ed un milione circa che ha messo su degli avatar piccolini da crescere.

4.091 commenti su “FrontierVille sfida FarmVille su Facebook”

  1. Thanks, I’ve recently been looking for info approximately this subject for a long time and yours is the best I’ve came upon so far. However, what concerning the bottom line? Are you certain about the source?

    Rispondi
  2. The root of your writing while appearing agreeable initially, did not sit properly with me personally after some time. Somewhere within the paragraphs you actually managed to make me a believer but just for a while. I nevertheless have a problem with your leaps in logic and one might do nicely to fill in those breaks. In the event you actually can accomplish that, I could definitely end up being impressed.

    Rispondi
  3. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

    Rispondi

Lascia un commento