FriendFeed ora parla italiano

Spread the love

Friendfeed, l’aggregatore web che ti tiene informato su cosa fanno i tuoi contatti, adesso è finalmente disponibile anche in italiano. La novità non ci sorprende più di tanto. Già a dicembre erano state aggiunte a questo servizio, altre sei lingue, oltre all’inglese, e ora altre due si aggiungono alla lista: italiano e turco. Attualmente è possibile scegliere tra questi diversi linguaggi: italiano, turco, tedesco, francese, spagnolo, giapponese, russo, cinese semplificato e naturalmente, inglese. Basta selezionare nelle impostazioni dell’account la lingua desiderata.

La localizzazione italiana è disponibile sia per la versione “classica” di FriendFeed, sia per la nuova versione beta lanciata proprio la scorsa settimana. Questa importante novità è sembrata a molti una scelta quasi obbligatoria, data la forte presenza di utenti italiani sul sito. Eppure FriendFeed conserva ancora un carattere di nicchia, essendo utilizzato per la maggior parte da blogger e cronisti web, per segnalare i contenuti presenti su altri siti. Un design più attraente e una lingua comprensibile a tutti, porterà a FriendFeed lo stesso successo, in Italia, del popolarissimo Facebook?

3.168 commenti su “FriendFeed ora parla italiano”

  1. Greetings! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new initiative in a community in the same niche. Your blog provided us beneficial information. You have done a wonderful job!

    Rispondi
  2. best canadian pharmacy to order from [url=https://expresscanadapharm.shop/#]Express Canada Pharm[/url] is canadian pharmacy legit

    Rispondi

Lascia un commento