FourSquare diventa 2.0 per iPhone

Spread the love

 

L’applicazione del geo social network FourSquare ha avuto un discreto successo sui device mobili della Apple, rispetto ad altri in commercio, e forse proprio per questo la software house ha deciso di rilasciare una nuova relase del software per i device Apple iPhone, iPod Touch ed iPad.

La relase di cui parliamo è la 2.0 e la versione di aggiornamento porta con se molte novità sul “social network del movimento“.
L’applicazione che utilizza il modulo GPS integrato oppure la triangolazione delle celle dell’iPhone, per identificare la posizione dell’utente che posta, sta andando a migliorare le sue performance sul rapporto con i contatti in lista. Infatti, si potrà vedere in tempo reale i luoghi che questi ultimi visitano oppure il locale che stanno frequentando.

Ancora, troviamo una novità interessante nell’interfaccia grafica che è stata completamente rinnovata nella sezione To Do List, la lista dove si possono andare a vedere (ed annotare) le novità degli utenti nostri contatti. C’è un aggiornamento importante che riguarda la modalità di visualizzazione della mappa e che ci permette di controllare in un certo range di distanza gli amici sulla cartina. FourSquare 2.0 per i device della Apple è scaricabile dal sito http://foursquare.com.

7 commenti su “FourSquare diventa 2.0 per iPhone”

  1. Thank you for this wonderful post! I found it very informative and engaging. Your thorough research and clear writing style made it easy to understand. I appreciate the time and effort you put into creating this valuable content. Keep up the excellent work.

    Rispondi

Lascia un commento