Fiorello torna su Twitter con @edicolafiore

Spread the love

Fiorello

Fiorello torna su Twitter, seppur indirettamente, con un video di saluto agli amici di @edicolafiore. La storia è nota, dopo aver fatto appassionare milioni di persone alle sue vicende durante “Il più grande spettacolo dopo il weekend” lo showman siciliano ha chiuso il suo account Twitter a marzo, gettando nello sconforto i followers più affezionati.

Da allora “Fiore” è sparito dal web e dai social network, ma nella giornata di ieri Rosario ha postato un video con una piccola rassegna sui quotidiani in edicola. Il clip è stato subito retwittato da molti personaggi del mondo dello spettacolo (come Claudio Cecchetto) nonchè segnalato anche a Federico Taddia, autore storico di Fiorello.

E’ il caso di dire a volte ritornano, anche se il Fiorello ci tiene a ribadire che questo è solamente un saluto. Ma noi siamo sicuri che il grande Fiore sta tramando qualcosa e presto lo rivedremo in TV o ascolteremo la sua calda voce in Radio.

5 commenti su “Fiorello torna su Twitter con @edicolafiore”

  1. 617625 69818The next time Someone said a weblog, I hope that it doesnt disappoint me just as a lot as this. Come on, man, I know it was my choice to read, but When i thought youd have some thing intriguing to say. All I hear is truly a handful of whining about something you can fix within the event you werent too busy searching for attention. 287877

    Rispondi

Lascia un commento