Fassino propone cose, meme del momento su Facebook

Spread the love

Nasce su Facebook la pagina Fassino propone cose, una pagina divertente e dissacrante con tantissimi meme che stanno riscuotendo un enorme successo. La pagina è stata aperta solo poche ore fa, ma la storia parte nel 2009, quando l’esponente del PD invitò Grillo a fondare un proprio partito con fare di sfida “e vediamo quanti voti prende”, queste le esatte parole pronunciate da Fassino all’epoca.

Inutile dire che la previsione di Fassino si è rivelata piuttosto mesta, visto che il partito fondato da Beppe Grillo ha addirittura superato il PD conquistando milioni di voti. Politica a parte, il meme sta circolando su Facebook ed è stato condiviso migliaia di volte, come se non bastasse ne sono nati altri che potete vedere nella gallery qui sotto.

Altra pagina simile è “Se Lo Dice Fassino“, cambiano i meme ma non il concetto di fondo, che vede Piero Fassino lanciarsi in previsioni più o meno nefaste.

3.555 commenti su “Fassino propone cose, meme del momento su Facebook”

  1. Im impressed. I dont think Ive met anyone who knows as much about this subject as you do. Youre truly well informed and very intelligent. You wrote something that people could understand and made the subject intriguing for everyone. Really, great blog youve got here.

    Rispondi

Lascia un commento