Fassino propone cose, meme del momento su Facebook

Spread the love

Nasce su Facebook la pagina Fassino propone cose, una pagina divertente e dissacrante con tantissimi meme che stanno riscuotendo un enorme successo. La pagina è stata aperta solo poche ore fa, ma la storia parte nel 2009, quando l’esponente del PD invitò Grillo a fondare un proprio partito con fare di sfida “e vediamo quanti voti prende”, queste le esatte parole pronunciate da Fassino all’epoca.

Inutile dire che la previsione di Fassino si è rivelata piuttosto mesta, visto che il partito fondato da Beppe Grillo ha addirittura superato il PD conquistando milioni di voti. Politica a parte, il meme sta circolando su Facebook ed è stato condiviso migliaia di volte, come se non bastasse ne sono nati altri che potete vedere nella gallery qui sotto.

Altra pagina simile è “Se Lo Dice Fassino“, cambiano i meme ma non il concetto di fondo, che vede Piero Fassino lanciarsi in previsioni più o meno nefaste.

1.548 commenti su “Fassino propone cose, meme del momento su Facebook”

  1. Simply want to say your article is as amazing. The clarity in your post is just great and i can assume you’re an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the gratifying work.

    Rispondi

Lascia un commento