Farm Town, crea la tua fattoria e conosci nuovi amici

Spread the love

Sull’onda del successo dei giochi di simulazione Facebook ambientati nelle fattorie, dopo FarmVille e Happy Farm, arriva anche Farm Town, un gioco con una marcia in più. Apparentemente Farm Town è molto simile a FarmVille: in Farm Town possiamo creare un avatar personalizzo, e poi si può progettare e costruire una fattoria, arare la terra e seminarla, coltivare piante e raccoglierne i frutti, prendersi cura degli animali e comprare nuovi oggetti e decorazioni per far diventare la vostra fattoria più grande e più bella di quella dei vostri amici.

Ma Farm Town è molto più interattivo. Come in YoVille, anche in Farm Town è possibile uscire dal proprio spazio virtuale e andare in posti nuovi per conoscere altri giocatori su Facebook e chattare con loro, e se sono simpatici magari aggiungerli come vicini di fattoria. Due sono gli spazi dove è possibile incontrare e parlare con gli altri Facebookiani: il Marketplace, dove possiamo vendere i prodotti coltivati e cercare lavoro (spesso offerto da altri giocatori che hanno bisogno di una mano) e la locanda “The Inn“.

Se andiamo al Realtor Office possiamo acquistare più terra da coltivare, ma solo se abbiamo raggiunto almeno il livello 15. Invece alla Banca è possibile convertire denaro reale in denaro virtuale, per comprare più terra e oggetti.

Unica pecca del gioco, una grafica non all’altezza dei suoi diretti concorrenti.

483 commenti su “Farm Town, crea la tua fattoria e conosci nuovi amici”

Lascia un commento