Facebook contro gli spammer

Spread the love

Questa volta non siamo in Tribunale, anche se nei giorni scorsi si è molto discusso della possibilità di un nuovo ritorno di Mark Zuckerberg in Tribunale per chiarire altre questioni di copyright.

Il giovane imprenditore statunitense, ha deciso tutt’altro che sottostare a chi aveva già parlato del suo ritorno al cinema per The Social Network 2, bensì, ha deciso di difendere ancora di più i suoi utenti facendo partire da Palo Alto, un nuovo SpamBot che vada a demolire  tutte  quelle applicazioni che toccano il mondo dello spam all’interno del social network.

Molti sono stati gli sviluppatori di App coinvolte, che girano su Facebook, che si sono visti bloccare applicazioni e soprattutto contatti.
Uno SpamBot, altro non è che una sorta di robot virtuale che va a “combattere” all’interno delle righe di codice delle applicazioni, alla ricerca di passaggi non chiari rispetto a ciò che è stato istruito, e quindi va ad abolire tutte quelle che portano al loro interno, una superiorità di link rivolti all’esterno, oppure quelle che chiedono troppi dati personali.

Lo SpamBot, da quanto hanno comunicato i tecnici all’esterno, questa volta è stato “buttato nel codice” a livelli molto aggressivi, al punto che anche tantissime applicazioni che sembravano innocue all’esterno sono state coinvolte nel filtro rimanendo bloccate.

Alcuni utenti sono stati contenti di privarsi delle applicazioni che ledevano la propria privacy, ma c’è stato anche il malcontento di molti, che ha generato immediatamente delle reazioni sui forum e sullo stesso social network, perché utilizzatori accaniti di quelle App a livello quotidiano.
Chi realizza applicazioni, è rimasto molto scottato dal vedersi privare di alcune App senza nemmeno un piccolo preavviso.

Dallo SpamBot, sono arrivate diverse conclusioni che realmente hanno tenuto in standby parecchi sviluppatori che hanno dovuto fare delle richieste precise a Facebook, con una dichiarazione sul perché fossero innocue per essere ripristinate prima.

17 commenti su “Facebook contro gli spammer”

  1. Hmm is anyone else encountering problems with the images on this blog loading?
    I’m trying to figure out if its a problem on my end or if it’s the blog.
    Any suggestions would be greatly appreciated.

    Rispondi
  2. 99317 536491Youre so cool! I dont suppose Ive learn something like this before. So good to search out any person with some special thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this web website is 1 thing thats needed on the net, someone with a bit of originality. valuable job for bringing something new to the internet! 636631

    Rispondi
  3. 比特派钱包(Bitpie)是一款全球领先的多链数字钱包,专为支持多种区块链资产而设计,如比特币(BTC)、以太坊(ETH)、波场(TRX)、泰达币(USDT)等主流加密货币。通过使用比特派,用户不仅能够轻松便捷地管理和转移数字资产,还可以享受去中心化应用(DApp)等多种区块链服务

    Rispondi
  4. 比特派官网(Bitpie)是一款全球领先的多链数字钱包,专为支持多种区块链资产而设计,如比特币(BTC)、以太坊(ETH)、波场(TRX)、泰达币(USDT)等主流加密货币。通过使用比特派,用户不仅能够轻松便捷地管理和转移数字资产,还可以享受去中心化应用(DApp)等多种区块链服务

    Rispondi
  5. 比特派下载(Bitpie)是一款全球领先的多链数字钱包,专为支持多种区块链资产而设计,如比特币(BTC)、以太坊(ETH)、波场(TRX)、泰达币(USDT)等主流加密货币。通过使用比特派,用户不仅能够轻松便捷地管理和转移数字资产,还可以享受去中心化应用(DApp)等多种区块链服务

    Rispondi
  6. 比特派钱包(Bitpie)是一款全球领先的多链数字钱包,专为支持多种区块链资产而设计,如比特币(BTC)、以太坊(ETH)、波场(TRX)、泰达币(USDT)等主流加密货币。通过使用比特派,用户不仅能够轻松便捷地管理和转移数字资产,还可以享受去中心化应用(DApp)等多种区块链服务

    Rispondi

Lascia un commento