Facebook pronto a lanciare un servizio mail

Spread the love

 

Ancora continua la sfida tra Facebook e Google, che dal piano dell’attacco verso il campo dei social network da parte di Google, passa all’attacco di Facebook pronto a lanciare un nuovo servizio di posta elettronica.

Il servizio, secondo le prime indiscrezioni trapelate dal web dovrebbe chiamarsi Titan ed entro questa mattina dovrebbe essere fatto l’annuncio ufficiale. Quel che sembra è che ogni utente di Facebook avrà la possibilità  di registrare un proprio account di posta elettronica seguendo la sintassi [email protected] e che permetterà oltre all’accesso alla posta elettronica, come classico servizio mail, anche per lavorare sui servizi legati al social network.

Aspettiamo la contromossa di Google.

289 commenti su “Facebook pronto a lanciare un servizio mail”

  1. The next time I learn a blog, I hope that it doesnt disappoint me as a lot as this one. I mean, I know it was my option to learn, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you possibly can repair in the event you werent too busy searching for attention.

    Rispondi

Lascia un commento