Facebook: ora è possibile dividere gli amici dai conoscenti

Spread the love

Non tutti gli amici che un dato utente ha su Facebook possono essere ritenuti tali al 100% e, di certo, molti tra voi lettori di IoChatto saranno concordi nel ritenere che in alcuni casi risulta senz’altro ben più opportuno sostituire tale termine con il decisamente più generico “conoscenti”.

Tenendo conto di quanto appena affermato e nel tentativo di tendere una mano nei confronto di tutti coloro che si ritrovano, giorno dopo giorno, ad avere a che fare con utenti che, per un motivo o per un altro, non vengono reputati veri e propri amici, su Facebook, nel corso delle ultime ore, è stato introdotto un apposito manager algoritmico che suggerirà chi spostare dalla cerchia ristretta degli amici, tutti contrassegnati con una stella, a quella ben più generica delle conoscenze.

Da diversi mesi a questa parte, infatti, su Facebook è stata implementata un’apposita funzionalità grazie alla quale è possibile creare, sia automaticamente che non, apposite liste di amici appellandosi a specifiche caratteristiche ma quella che, invece, è stata recentemente annunciata dall’ufficio stampa della ben nota risorsa di social networking in blu è cosa ben diversa.

La novità, infatti, nello specifico, è uno strumento che suggerisce di declassare gli amici a conoscenti tenendo conto delle attività da loro eseguite online consentendo di snellire il flusso della pagina dei feed delle notizie e permettendo dunque gli utenti di prestare maggiore attenzione solo e soltanto a quelle che sono le informazioni di reale interesse, obiettivo al quale il team della risorsa di social networkng in blu sta puntando in maniera sempre più mirata già da qualche tempo a questa parte.

La nuova funzionalità risulta accessibile direttamente dalla sezione Amici di Facebook tuttavia, considerandone la recente introduzione, non è da escludere, così come di consueto, che tale feature non sia al momento disponibile per tutti… in tal caso toccherà pazientare ancora un po’.

Via | Inside Facebook

3.160 commenti su “Facebook: ora è possibile dividere gli amici dai conoscenti”

  1. Have you ever considered publishing an ebook or guest authoring on other websites?
    I have a blog based on the same ideas you discuss and would really like to have
    you share some stories/information. I know my audience would appreciate your work.
    If you are even remotely interested, feel free to send me an e-mail.

    Rispondi
  2. Pingback: porn
  3. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/collections/thc-gummies ]thc gummies for sale[/url] with a view a while now, and they’ve frankly been a game-changer looking for stress and sleep. The first-rate part? No grogginess in the morning impartial a cool off, composed impression before bed. With an increment of, they have knowledge of extraordinary, unlike some other supplements I’ve tried. I was skeptical at elementary, but after daily using them, I can indubitably whisper they help with unwinding after a great day. If you’re looking on a ordinary personality to deject without any spooky side effects, CBD gummies are significance trying. Honest get steady you get a quality tag with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento