Facebook: nuovo News Feed, ecco cosa cambia

Spread the love

Come promesso poco fa Facebook ha presentato il nuovo News Feed, una bacheca completamente nuova con funzionalità innovative che renderanno più semplice consultare le notizie e visualizzare i contenuti pubblicati dai nostri amici. Dopo il salto vi spieghiamo cosa cambia con il nuovo layout di Facebook.

L’idea di fondo è quella di trasformare il news feed di Facebook in un quotidiano, le notizie sono ora progettate per mettere in risalto i contenuti degli amici, come foto, video e aggiornamento di stato, grazie ai nuovi filtri inoltre potremo decidere cosa visualizzare in qualsiasi momento.

Ampio spazio viene dato proprio a foto e video, che occuperanno una porzione più grande dello schermo, così come gli aggiornamenti di stato che verranno resi più visibili. Novità anche per gli eventi che verranno raggruppati in base a determinati criteri e non più visualizzati singolarmente come succede attualmente.

L’ultima novità riguarda la barra degli strumenti adesso posta a sinistra e non più in alto, una barra con tutte le applicazioni a portata di mano e personalizzabile con le applicazioni che usiamo più di frequente.

Il nuovo News Feed di Facebook è disponibile fin da adesso e presto verrà attivato a tutti gli utenti, se siete curiosi potete provarlo in anteprima dando una occhiata a questa pagina o guardando le immagini presenti nella gallery qui sotto.

5.678 commenti su “Facebook: nuovo News Feed, ecco cosa cambia”

  1. B1088/157B Bourbong St, Bundaberg Central QLD 4670, Australia – The Website Design Bundaberg by Roundhouse team collaborates closely with you to understand your brand and target audience. We utilize cutting-edge design and technology to create websites that are mobile-responsive, optimized for search engines, and deliver a seamless user experience. Whether you’re a startup or a seasoned business, Website Design Bundaberg is your partner for online success in Bundaberg.

    Rispondi
  2. Aw, this was an exceptionally nice post. Taking the time and actual effort to produce a good article… but what can I say… I put things off a lot and don’t manage to get nearly anything done.

    Rispondi
  3. When I originally commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and after this whenever a comment is added I recieve four emails with the exact same comment. Perhaps there is in whatever way you can remove me from that service? Thanks!

    Rispondi
  4. A good mesothelioma law firm offers free assessment of cases to
    determine if you are eligible for compensation. In addition, the
    top mesothelioma lawyers operate on a contingency basis.
    This arrangement maximizes compensation for clients.

    Review my webpage asbestos case

    Rispondi
  5. You are so awesome! I do not think I’ve truly read anything like this before. So great to discover somebody with original thoughts on this subject. Really.. thank you for starting this up. This web site is something that is required on the internet, someone with a bit of originality.

    Rispondi

Lascia un commento