Facebook: nuovo News Feed, ecco cosa cambia

Spread the love

Come promesso poco fa Facebook ha presentato il nuovo News Feed, una bacheca completamente nuova con funzionalità innovative che renderanno più semplice consultare le notizie e visualizzare i contenuti pubblicati dai nostri amici. Dopo il salto vi spieghiamo cosa cambia con il nuovo layout di Facebook.

L’idea di fondo è quella di trasformare il news feed di Facebook in un quotidiano, le notizie sono ora progettate per mettere in risalto i contenuti degli amici, come foto, video e aggiornamento di stato, grazie ai nuovi filtri inoltre potremo decidere cosa visualizzare in qualsiasi momento.

Ampio spazio viene dato proprio a foto e video, che occuperanno una porzione più grande dello schermo, così come gli aggiornamenti di stato che verranno resi più visibili. Novità anche per gli eventi che verranno raggruppati in base a determinati criteri e non più visualizzati singolarmente come succede attualmente.

L’ultima novità riguarda la barra degli strumenti adesso posta a sinistra e non più in alto, una barra con tutte le applicazioni a portata di mano e personalizzabile con le applicazioni che usiamo più di frequente.

Il nuovo News Feed di Facebook è disponibile fin da adesso e presto verrà attivato a tutti gli utenti, se siete curiosi potete provarlo in anteprima dando una occhiata a questa pagina o guardando le immagini presenti nella gallery qui sotto.

5.505 commenti su “Facebook: nuovo News Feed, ecco cosa cambia”

  1. An outstanding share! I have just forwarded this onto a colleague who has been conducting a little research on this. And he actually ordered me breakfast simply because I stumbled upon it for him… lol. So let me reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending some time to discuss this topic here on your blog.

    Rispondi
  2. Hi! I just want to give you a big thumbs up for your excellent information you’ve got here on this post. I’ll be coming back to your site for more soon.

    Rispondi
  3. I’m impressed, I must say. Rarely do I come across a blog that’s both equally educative and interesting, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The problem is something which not enough men and women are speaking intelligently about. I’m very happy that I found this in my hunt for something concerning this.

    Rispondi

Lascia un commento