Facebook: nuovi uffici a Cambridge?

Spread the love

Secondo il Boston Business Journal, Facebook starebbe per aprire un nuovo ufficio a Cambridge, nel Massachussetts. La sede dovrebbe diventare una specie di fucina di talenti, e per questo motivo si sta setacciando la zona vicino all’università di Harvard, proprio dove Mark Zuckerberg ha iniziato la sua avventura con il social network blu.

Per il Boston Journal, Zuck e i suoi avrebbero messo già adocchiato una serie di uffici nei pressi di Kendall Square, un posto visto come “strategicamente perfetto” per attrarre giovani di talento e pieni di iniziativa.

Facebook ha già alcuni uffici nel quartiere finanziario di Boston, ma questi oramai sarebbero diventati troppo piccoli per le esigenze del network. l’idea sarebbe quella di creare quasi una seconda sede in una zona contesa anche da Google, Microsoft e Nokia.

Ma questa ultima mossa di Facebook sembra più un’operazione nostalgia che una mera operazione strategica, quasi un ritorno a casa per il giovane e intraprendente Zuckerberg.

3 commenti su “Facebook: nuovi uffici a Cambridge?”

  1. 143499 396741Hey. Neat post. There is a issue along with your web site in firefox, and you may want to check this The browser is the market chief and a large component of other folks will omit your exceptional writing because of this dilemma. 463314

    Rispondi

Lascia un commento